Telemarketing selvaggio: il Garante privacy sanziona per 3,2 milioni Sky Italia e vieta l’ulteriore trattamento dei dati a fini promozionali realizzato con liste acquisite da altre società

10 comments
  1. Se spendessero un decimo di quello che spendono in spam in supporto clienti avrebbero clienti più contenti, spendendo meno (vale anche per TIM, Fastweb etc.)

  2. Visti gli ultimi risultati finanziari e la concorrenza del Pezz8, piattaforme di streaming varie ecc ormai sono disperati, una delle poche armi rimaste è questa. Conosco gente che telefonando minacciando la disdetta si è fatta dare sconti del 30/40%

  3. Se fosse così come da titolo statua di bronzo e marmo al garante in ogni piazza d’Italia.
    Se qualcuno proponesse una piattaforma politica basata sulla profilazione e licenza di prendere a calci in culo chi telefona per rompere i maroni alle due del pomeriggio fingendo di chiamare per conto di Enel o Wind lo voterei domani.

  4. Solo sky? Passato a fastweb sono stato bombardato di telefonate (anche di eni&fastweb). Stessa cosa mio padre e mia madre una volta passati a kena

  5. Finche son dei buffeti da milioni di euro a loro conviene pagare e continuare. La multa deve essere di qualche miliardo di euro.

  6. Io vengo chiamato abbastanza regolarmente dai “bot” della TIM con voce sintetizzata. Ogni volta da un numero diverso, per cui non riesco neanche a bloccarli efficacemente.

  7. che sfiga, ma è quello che fanno tutti, anche nel resto d’europa, tipo in Spagna, comprano liste di contatti e iniziano a inviare mail e chiamate di ogni tipo, e poi ne vanno pure fieri quando fanno le loro audizioni universitarie sorridendo perché tradiscono la loro sensazione di furbizia…

Leave a Reply