Caccia, liberi tutti. Ecco la proposta della Lega per stravolgere la legge: meno vincoli e stop al silenzio venatorio.

by HankJW

10 comments
  1. Oltre alla proposta di dare un fucile in mano a 16enni, ora si cercano di dare molte altre libertà ai cacciatori.

    Da escursionista e amante della natura tutto ciò mi disgusta, sia per il fatto che questa legge è stata proposta da un cacciatore (dovrebbero vietare una volta per tutte queste leggi ad personam) e sia questo accaparramento di voti, a discapito di animali, ambiente, e anche di chi magari vuole farsi un giro in mezzo alla natura senza venire impallinato.

    Non voglio fare di tutta l’erba un fascio, ma questo inverno ho beccato qualche squadra di cacciatori fare il cavolo che volevano, con questa legge quanti altri problemi potremmo avere?

    Cosa ne pensate?

    Edit: Sintassi

  2. Dato che un risultato decente non lo tirano fuori neanche per sbaglio devono tenersi stretti tutti gli elettori che possono, anche quei quattro sfigati che passano l’autunno nell’umidità padana a correre dietro a quei quattro fagiani rincoglioniti che comunque si mangiano le volpi entro due giorni dal rilascio.

  3. hanno la faccia tosta di fare leggi contro ragazzini che protestano con vernice lavabile chiamandoli eco-criminali e poi chi devasta gli equilibri ambientali, chi inquina le falde, chi ammazza indiscriminatamente animali e umani gli danno fondi, leggi ad personam e condoni.

  4. Una proposta di legge ignorante che strizza l’occhi oa qualche vecchio elettore ignorante.
    Fingeremo stupore
    La cosa più disgustosa (come se tutta la caccia non lo fosse già), è che vogliono proporre i richiami vivi come animali domestici

  5. Tutta questa voglia di sparare agli uccelli mi pare freudiana.

  6. sono figlio/nipote/cugino di cacciatori e più volte li ho difesi anche su reddit.
    Ma queste son le solite cagate della Lega alle quali non bisogna dare peso.

    Se avete tempo indignatevi, ma è fatto proprio per questo eh.

  7. Non sono contrario alla caccia di per sé (non a quella per procacciarsi il cibo o per tenere sotto controllo specie invasive perlomeno), ma ste cose sono al limite del ridicolo…

  8. “La caccia sarebbe molto più interessante se anche gli animali avessero un fucile”

Leave a Reply