Autotrasportatori senza Green pass, si profila un ‘venerdì nero’

32 comments
  1. Nell’ultimo anno e mezzo si sono costretti gli autisti a non poter scendere dal mezzo, non poter usare i servizi igienici mentre scaricano presso le aziende, non potersi prendere il caffè alle macchinette e men che meno poter mangiare seduti ad un tavolo invece che sul cordolo del marciapiede, però che gli scaffali del supermercato fossero sempre pieni lo si è preteso eccome. Se skippassero direttamente i confini italiani non potrei che dar loro ragione.

  2. Il 6 settembre doveva essere il lunedí nero dove i no vax avrebbero bloccato tutti i treni d’Italia.

    Il 29 settembre i no vax avrebbero dovuto bloccare le autostrade di tutta Italia.

    Il 15 ottobre sarà un giorno normale.

    Comunque é giunta l’ora di introdurre l’obbligo vaccinale con una legge. Gli unici contrari sarebbero i fasci della Meloni. La Lega alla fine per non far cadere il governo cederebbe sull’obbligo.

    Cosí vediamo se i no green pass non sono contrari al vaccino, visto che anche su questo subreddit molti contrari al green pass dicono di essere contrari al certificato ma non al vaccino.

  3. Io però mi chiedo perché il governo abbia dovuto andare ad impelagarsi in questa questione del green pass esteso al posto di lavoro; i contagi stanno già continuando a scendere senza il gp al lavoro, quindi mi chiedo che è questa necessità impellente, che tra l’altro potrebbe anche portare a danni economici…

  4. >”venga introdotto l’obbligo vaccinale e che in un settore fortemente internazionalizzato come questo, per gli autotrasportatori in arrivo dall’estero valgano le regole attuali di prevenzione”

    Cosa risolverebbe nella questione specifica, l’obbligo vaccinale nazionale? Metti la polizia alla frontiera che spara siringhe sugli autotrasportatori esteri non vaccinati che trasportano merci in Italia?

  5. Oh guarda! un autotrasportatore che per tutto l’orario lavorativo sta solo guidando un veicolo. Sarà un untore? Si sa che il virus è viaggiatore!

  6. In tutto ciò ricordiamoci sempre che si può andare a messa e cantare in chiesa senza nessun green pass. Per dire.

  7. L’unico lato positivo di questo pasticcio e che ci metterò meno ad andare al lavoro senza camion che mi occupano la tangenziale con tutto il rispetto x la categoria

  8. Non capisco se i boomer hanno scoperto reddit o tutti sti commenti contro i vaccini e il green pass sono scritti dai troll di forza nuova…

  9. Draghi in retromarcia tirerà forse sotto la sua credibilità: prevedo che da lunedì no GP obbligatorio per chi di lavoro guida un mezzo da solo.

  10. continuo a non capire il problema , ti vaccini , è gratis e prendi il camion, se non puoi vaccinarti per qualche motivo ogni 3 giorni ti fai un tampone e prendi il camion . Se non te ne frega niente perché non ci tieni agli altri, che potenzialmente potrebbero morire per un semplice contatto, è giusto che te ne stai a casa

  11. Quello che mi fa veramente incavolare è che certi paesi del terzo mondo firmerebbero carte false pur di avere abbastanza dosi di vaccino, da noi stiamo a discutere di PhD in storia dell’arte che pubblicano fantomatici studi che evidenziano che ci siano tracce di grafene e un po’ di salsa Big Mac nei vaccini.

    E non venitemi a dire che i contrari sono tutti allergici, fatevi un cazzo di test se pensate di esserlo invece di inventarvi allergie che non avete.

  12. fosse per me chi non decide di vaccinarsi dovrebbe pagare il doppio il test e farlo ogni 24 ore. Oppure mettete direttamente l’obbligo vaccinale e chi non si vaccina non può lavorare così eliminiamo la disoccupazione giovanile.

Leave a Reply