Internet veloce, banda ultralarga isole minori: deserta la prima gara PNRR Tags:italy 5 comments È andato deserto anche questo thread, mi sento solo. la domanda è: sembrerebbe che non sono interessati ad accaparrarsi il lavoro, perchè? Arriverà prima Starlink e li fregherà tutti. Non c’è da sorprendersi, quei bandi sono letteralmente impossibili e lo stato chiede garanzie completamente fuori misura. Già immagino che finché si tratta di portare la fibra all’Elba. Vabbè, una manciata di miglia e un bacino d’utenza interessante. Portarla a Capraia, ecco… dunque.. Leave a ReplyYou must be logged in to post a comment.
Non c’è da sorprendersi, quei bandi sono letteralmente impossibili e lo stato chiede garanzie completamente fuori misura.
Già immagino che finché si tratta di portare la fibra all’Elba. Vabbè, una manciata di miglia e un bacino d’utenza interessante. Portarla a Capraia, ecco… dunque..
5 comments
È andato deserto anche questo thread, mi sento solo.
la domanda è: sembrerebbe che non sono interessati ad accaparrarsi il lavoro, perchè?
Arriverà prima Starlink e li fregherà tutti.
Non c’è da sorprendersi, quei bandi sono letteralmente impossibili e lo stato chiede garanzie completamente fuori misura.
Già immagino che finché si tratta di portare la fibra all’Elba. Vabbè, una manciata di miglia e un bacino d’utenza interessante.
Portarla a Capraia, ecco… dunque..