Il Lussemburgo legalizzerà il consumo, la produzione e il commercio della cannabis per tutti i maggiorenni. È il primo Paese in Europa

18 comments
  1. >Anche per i minori di età compresa tra 12 e 17 anni non sono previste pene per un consumo minimo, ma ci saranno sanzioni per dosi più abbondanti.

    La visione forzata di *SanPa* almeno due volte? L’ascolto di Masini?

    Seriamente, che sanzioni si possono comminare a un 12enne?

  2. Finché l’Olanda non legalizza varie sostanze stupefacenti come cannabis, cocaina, LSD e MDMA; la criminalità organizzata in Europa sarà sempre con le tasche piene di soldi e i tossico dipendenti continueranno a prenderlo in culo.

    L’Olanda è letteralmente il luogo da dove la stragrande maggioranza delle sostanze stupefacenti viene distribuita/prodotta in Europa. Sono arrivati al punto dove la mafia marocchina, che controlla il traffico di droghe, sta assassinando avvocati o persone coinvolti nelle indagini contro le sostanze stupefacenti.

    Devono darsi una svegliata in fretta.

  3. Ieri ho comprato ~62$ di edibles (before taxes, in California), ~19$ di tasse pagate. Onestamente se fossi un governante la avrei legalizzata ieri, l’introito delle tasse e’ assurdo, per non parlare del fatto che togli guadagno a criminalita’ organizzata, di conseguenza necessiti di meno forze dell’ordine, altri soldi risparmiati.

  4. It is amazing to me that the USA led Europe on this. We are so ass backwards on so many different things compared to Europe. I am surprised it has taken this long.

  5. E l’Italia Grazie alla mafia e al Vaticano sarà l’ultimo d’Europa… ci arriveremo anche noi ma ne passerà ancora

  6. Mi immagino fra 20 anni, papà, con mio figlio che viene e mi dice “stiamo organizzando un viaggio in lussemburgo.. per i musei”

    Bellissimo

Leave a Reply