Agcom, possibili multe in arrivo per chi utilizza siti pirata

by prebenlu

20 comments
  1. Sono solo sparate per mostrare che si sta facendo qualcosa, magari recapitando qualche multa tracciando i pagamenti?

  2. Se mi dovesse arrivare una multa non pago e aspetto la prima sanatoria che farà il Capitano per aiutare qualche suo amico multato per aver guardato il Milan tramite il pezzotto

  3. Aspetta che mi segno tutto sulla mia macchina da scrivere invisibile.

  4. Scrive il deputato capitanio:

    “Il modo migliore per combattere la [**#pirateria**](https://www.linkedin.com/signup/cold-join?session_redirect=https%3A%2F%2Fwww.linkedin.com%2Ffeed%2Fhashtag%2Fpirateria&trk=public_post-text) è contrastare le associazioni criminali ma anche quelle legali (!) che fanno business rubando proprietà intellettuali e diritti di altri”.

    Italiano zoppicante, punteggiatura libera, qualche dubbio logico sulla dicotomia criminale e legale, insomma neanche cerco, questo è un legaiolo, radio elettra in corrispondenza e via, subito un posto in parlamento, che i migliori non possiamo lasciarli inespressi.

    Comunque non esiste che Agcom abbia liste ip senza autorizzazione giudice. Forse e dico forse beccano quelli che hanno pagato con la carta di credito.

  5. > gli utenti delle applicazioni facilmente scaricabili dagli store Android ed Apple Sarò io poco informato, ma da quel che so tramite l’Apple Store è praticamente impossibile trovare roba pirata, visto il controllo estremo che impongono sulle app. Davvero esistono app per il pezzotto sull’Apple Store? O non è che il signor Capitanio si riferisce alle app generiche per utilizzare i servizi IPTV, e confonde il mezzo con il contenuto? Sicuramente mi sbaglio io, visto che questo qui è il commissario Agcom messo lì dal “governo del merito” [cit.]

  6. Governo di ladri, con le tasse e le multe non fanno un cazzo di niente

  7. Ah ahahahah ahah ahahahah ahah ahahahah

    *Prende fiato*

    Ahahahah ahahahah ahah

  8. Vale solo per iptv + sport (che poi gli importerà solo del calcio), tornate pure su cb01 senza paura

  9. Dazn costa il triplo al mese di un account Netflix.

    A me piacciono sia il calcio che le serie, guardo qualche partita ogni tanto, qualche serie ogni tanto

    Penso sia chiaro che se nessuno mi offre un servizio congruo alla mia necessità, io pirato. E ho anche ragione.

  10. Agcom: ci segniamo gli indirizzi IP di chi guarda streaming illegali e arriveranno multe.

    NordVPN: STONKS

  11. Ma se il sito è indicizzato su Google e non ha scritto in homepage “qui trovi materiale illegale” come faccio a sapere che si tratta di un sito pirata da cui stare alla larga? Signora polizia postale mi spiace se ho sbagliato ma io di queste cose dell’internet non capisco niente.

  12. Se un mio amico dovesse fruire di contenuti gentilmente offerti da un pilota canadese sul suo sito straniero rischierebbe qualcosa?

  13. Manco mezza multa ai cantieri non a norma ma meno male che questi pensano ai problemi veri

Leave a Reply