E’ morto Tito Stagno, raccontò lo sbarco sulla Luna

4 comments
  1. Tra l’altro durante la diretta aveva “anticipato” di qualche secondo il reale allunaggio del LEM, quando infatti sentì dire “contact light” pensò che il veicolo avesse toccato il suolo lunare, in realtà erano le sonde poste alla base delle gambe del modulo lunare ad aver toccato il suolo.

  2. Scenario: fra 8 mesi ci sarà il primo essere umano su Marte. Il mondo scientifico è in fermento, gli ingegneri drizzano i goniometri, le scienziate allagano i laboratori, tutti quelli cresciuti col mito dell’allunaggio avranno finalmente l’occasione di viverlo nuovamente per il pianeta rosso.

    Sarà un evento storico ma, vista la situazione degenerata tra le superpotenze mondiali, internet non sarà più accessibile al pubblico e quindi tutti potranno seguire l’evento solo dalla TV nazionale.

    Secondo voi a chi toccherà annunciare il primo essere umano su Marte?

    Immaginate più qualcosa di culturale, quindi magari diretto dalla famiglia Angela? O qualcosa più all’italiana, quindi tipo con Amadeus feat Maria de Filippi ed Achille Lauro in sottofondo? O una roba con Mentana?

  3. Solo a me dà un po’ fastidio lo spazio che viene dato a ste notizie? mi pare che al TG (1 non vorrei sbagliami) ne abbiamo parlato minimo 5 min portando avanti la retorica del personaggio indimenticabile e impegnatissimo.

    Con tutto il rispetto che posso avere per questo personaggio vorrei sottolineare che ha sempre e solo fatto il suo lavoro e il suo dovere come lo fanno ogni operaio e artigiano ma a loro non si dedica un pomposo servizio sulla rilevanza del loro lavoro nell’intento di elogiare lo stesso giornalismo italiano.

  4. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Leave a Reply