
Roma, Il prof di filosofia che mima atti sessuali e fa fare il saluto romano agli studenti in classe. L’Ufficio scolastico apre un’indagine
by mirkul

Roma, Il prof di filosofia che mima atti sessuali e fa fare il saluto romano agli studenti in classe. L’Ufficio scolastico apre un’indagine
by mirkul
23 comments
Su RaiNews c’è un servizio con dei video registrati da studenti.
[https://www.rainews.it/video/2024/07/video—saluti-fascisti–istituto-superiore-pirelli–roma—ispettorato-scolastisco—-apre—indagine-4f605c35-c3d9-46a9-8ea7-351802d4f902.html](https://www.rainews.it/video/2024/07/video—saluti-fascisti–istituto-superiore-pirelli–roma—ispettorato-scolastisco—-apre—indagine-4f605c35-c3d9-46a9-8ea7-351802d4f902.html)
Niente gogna mediatica, che poi si scopre che non è come sembra, ma qui ci vedo poco di interpretabile,
Puoi mettere uno studente dentro un cestino? Dire al filippino “quando vieni a pulirmi casa”?
Least deranged professore di filosofia.
[removed]
Da dove è uscito questo?
Ma come cazzo si fa ad essere così idioti? Siamo nel 2024 e ogni studente ha uno smartphone, se questo professore vuole doversi cercare un altro lavoro ci sono modi molto meno elaborati
Anni di studi a cui seguono periodi indefiniti di precariato, esami con graduatorie impossibili, leccate di culo, interventi divini….e poi ti ritrovi sti mostri a dettar legge dietro una cattedra.
https://preview.redd.it/qip5ekhu5ued1.png?width=1080&format=pjpg&auto=webp&s=f5d3c1e14d0fe925100a0b0efe8b8421d44119bd
ma ha anche dei difetti
non è una classe è facebook
È semplicemente la sua filosofia.
Great Teacher Onizuka versione Romana insomma
Il talent scout per il team Lega starà facendo salti di gioia
Ne ho conosciuti veramente pochi di docenti di filosofia sani di mente.
anche da me a scuola erano capitati diversi episodi simili a questo. purtroppo alcuni professori si credono intoccabili (e in parte è vero) quindi fanno un po’ il cazzo che gli pare.
E in segno di reciproca stima fecero il saluto romano con i loro peni
Fa molto ridere
Filosofia.
Tutto regolare gente, circolare
questo deve andare a casa. c’è la fila di docenti di filosofia che vorrebbero insegnare ma non ci sono posti nelle scuole.
C’è da chiarire una cosa importante, ossia che non è vero che solo ora si sta dando risalto a queste cose, che si è a caccia di questo o quel nostalgico. E’ che con l’attuale compagine governativa, dove dalla premier che tace su tutto, passando per la seconda carica dello stato che invece purtroppo non tace, arrivando fino a quelli che sparano a capodanno o che inneggiano ai forni, sta venendo a galla tutta una schiuma che fino a poco tempo fa ben si guardava dall’emergere alla luce.
Ossia questi soggetti, forti del consenso apparentemente così solido e anche in cresciuta che ha questo governo, si sentono finalmente liberi di esprimersi. Un po come se domani fosse premier Vladimir Luxuria e di conseguenza magari qualcuno si sentisse più libero di fare coming out, anche con più serenità. Ovviamente sono due realtà totalmente imparagonabili, ma è per chiarire il concetto.
E quindi ecco, sta merda c’è sempre stata, solo che è rimasta sapientemente celata. Oggi c’è questa atmosfera da tana libera tutti in cui si fa spallucce di fronte ai raduni tipo Acca Larentia o di fronte ai giornalisti pestati che alla fine se la so andata un po a cercare, quindi se non dicono nulla a loro allora liberiamoci di questi ridicoli freni inibitori e “daje regà” come dice giorgina.
Ed è questa la cosa allarmante, perchè se ne ha ora prova visiva solo perchè c’è un governo di estrema destra, ma in realtà questa natura è sempre stata presente e continuerà ad esserlo. Bisognerebbe intervenire su COSA porta qualcuno a vivere queste necessità così primordiali di prendersi a cinghiate o a fare finta di ingropparsi maschiamente gli alunni, a dare addosso a chi è di un altro colore o di un altro pensiero o gusto sessuale, perchè altrimenti a cadenza più o meno lunga queste cagate continueranno a venire fuori.
«dalla coordinatrice di classe, dalla referente del plesso, dalla vicepreside: in tanti sapevano», racconta: «Quando ci sono andata mi ha detto che era vietato fare foto e video in classe e, di fatto, non ha preso provvedimenti».
qualsiasi divieto del genere decade in presenza di flagranza di reato (tipo apologia di fascismo).
Altro che indagini interne, sarebbero da sospendere e portare a processo
Lasciatelo cucinare /s
Nella foto però non è lui a fare il saluto fascista, ma sono dei ragazzi alle sue spalle.
Foto più compromettenti non c’erano? Visto che già lo si vuole appendere a testa in giù su sto sub.
Alcune di queste cose spero abbiano conseguenze penali, non solo amministrative etc.