Il Codacons chiede una smentita a Lercio. La replica ironica: «Vi riveliamo che le nostre news sono false»

28 comments
  1. Dopo gli esposti contro Achille Lauro per vilipendio alla religione, il Codacons chiede a Lercio una smentita per [un articolo satirico](https://www.lercio.it/ha-detto-dio-cristo-codacons-contro-lintervento-di-papa-francesco-in-tv-da-fazio/) riguardante l’intervista del Papa a *Che tempo che fa*. La rettifica non è tardata ad arrivare:

    >***RETTIFICA: il Codacons ci ha intimato di precisare che non esiste alcun comunicato di questo genere. Smentiamo ufficialmente che questo comunicato esista, sia il titolo che l’articolo sono totalmente falsi.
    >
    >Ne approfittiamo anche per rivelare, consapevoli di infliggere una grossa delusione ai nostri lettori, che anche tutte le altre notizie che abbiamo pubblicato finora sono false. Scusateci tutti.

  2. come è possibile che una onlus possa avere un solo padrepadrone dal 1986 e rimanere “terzo settore” non lo capirò mai

  3. Ogni volta che si legge “Codacons” bisognerebbe sostituirlo con “Carlo Rienzi”, sostanzialmente l’unica persona che ci sta dietro. A qualcuno importa cosa dice o pensa tal signor Carlo Rienzi? Ecco.

  4. Quando la realtà supera la finzione, un articolo su lercio che sembra un articolo di lercio, stiamo raggiungendo dei livelli mai pensati ragazzi, una data da ricordare.

  5. Ma se Lercio dice che le notizie scritte su Lercio sono false, sta dicendo la verità e quindi sono false? E se sono false quindi ha detto una bugia? quindi quello che ha detto è che le notizie sono vere?

    https://imgur.com/wThsYmp

  6. Si tutto molto bello, ma chi protegge noi dal Codacons e da Radio Maria?

    Ah, Lercio.

    Cristo,Dio!

  7. La cosa peggiore la si legge nel comunicato all’inizio: “in merito all’articolo satirico”.

    Cioè è analfabetismo funzionale e questi sarebbero avvocati…

Leave a Reply