Draghi: “Cresceremo ben oltre il sei per cento nel 2021. Dodici miliardi, non otto, per ridurre la pressione fiscale”

11 comments
  1. 2022. “Vabbe’ ragazzi, tra Alitalia, Ilva, reddito di cittadinanza e un paio di pensioncine abbiamo aumentato solo di 6 miliardi. Ma l’anno prossimo con la lotta all’evasione…”

  2. > Dobbiamo mantenere questa crescita anche per gli anni futuri

    Dai ma questa è una cazzata e lo sa benissimo pure lui, è impossibile continuare a crescere del 6%

  3. Bella Marione, prima fa i grattini a Greta sull’impegno per l’efficienza energetica e la lotta in favore dell’ambiente, poi di fatto taglia l’unica misura che va in questa direzione segando il bonus 110%, visto che persino un operaio in pensione ha un reddito superiore a 25k €…

    Così il suddetto operaio non solo non farà i lavori per rendere più efficiente dal pdv energetico casa sua, ma dovrà pure pagare di tasca sua le migliaia di euro per le varie pratiche e relazioni di geometra e termotecnico.

    In pratica è scam della peggior specie, si invoglia la gente a fare una cosa e poi sul più bello ci si rimangia tutto fregandogli migliaia di euro.

    Persino Quintino Sella aveva almeno la correttezza di portare a termine i provvedimenti varati da chi aveva governato prima di lui, evidentemente erano altri tempi, e altri uomini…

Leave a Reply