LA MINACCIA NUCLEARE UCRAINA va presa sul SERIO | diventa sempre PIÙ CONCRETA
Sostieni il Canale
YouTube 👉 https://www.youtube.com/channel/UCUAj1wFldLGfzFrZUgqEq_Q/join
Patreon 👉 https://www.patreon.com/DaniloTorresiSupporter
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Le fonti sono a disposizione per gli abbonati al livello più alto
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Fai una donazione 👉 https://paypal.me/GeometraTorresi?country.x=IT&locale.x=it_IT
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Ascolta gli episodi anche in Podcast
👉 https://www.spreaker.com/podcast/danilo-torresi–3457606
●▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬●
Telegram 👉 https://t.me/DaniloTorresiChannel
Instagram 👉 https://www.instagram.com/danilo.torresi/
Newsletter 👉 https://www.danilotorresi.it/iscriviti/
35 comments
Ciao,
Sostieni il Canale, abbonati qui 👉 https://www.patreon.com/DaniloTorresiSupporter
Grazie
Danilo
😵💫
Se.non.arrivano.i.soldi.a.zelenki.divanta.come.bin
.laden.america.stai.in.allerta.
Specifico che non è Zelenschi a pensare, bensì è solo a trasmettere i fatti della Nato per tenere sotto scacco l'Occidente cosi come serve agli anglosassoni. Se l'Ucraina è in grado di produrre autonomamente l'arma atomica? La risposta è NO!
L'arma attomica è la NATO!
La traduzione è: voi ci la fornite e noi la usiamo. Contro chi?
Già…
❤❤❤❤❤
12:17 Non voglio offendere nessuno…ma ho visto un video che Putin a fatto testare i missili nucleari,ma senza testata nucleare,ma sono esplosi alla partenza…quelli del sottomarino dopo aver partito è andato al fondo mare!!!😂😂😂
Ti ringrazio davvero! Personalmente. Per il fatto che non ti sei svenduto il c*lo e sei rimasto un grande informatore che lavora sul serio e che fa VERA informazione!
❤
Non per niente questo cog…..e ha provato attaccare le centrali nuclearei !
Hub
Grazie
Grazie e buona domenica sera 😊
l'ucraina non è mai stata potenza nucleare
come ad esempio non lo è l'italia per il solo fatto di avere sul suo territorio atomiche USA
Ai tempi dell'Urss tutto l'arsenale nucleare era di proprietà della Repubblica Socialista Federativa Sovietica Russa
e tutto il sistema faceva capo solo a Mosca
Ciò non bastasse
l'odierna Federazione Russa è stata riconosciuta come unico e diretto successore dell' URSS
ereditandone di diritto il ruolo nel ristretto club dei paesi nucleari
anche perchè , alla pretese di Zelinski , sarebbe decisamente ostativo il Trattato di non proliferazione nucleare
Insomma questa storiella dell'ucraina nucleare non è affatto nuova
ed è anzi uno dei più frequenti piagnistei dati in pasto agli ucraini ultranazionalisti
E così sarà per sempre
Sei realista… non negativo !! Il Comico è Disperato……
Sempre a chiedere soldi Torresi!! Assomigli a Zelensky nel chiedere Quatrini! Ma va a fare inculo!!
Grande Danilo .. Complimenti come sempre 😉
Salute a te Danilo…seguo sempre con intéressé i tuoi commenti sugli eventi di questa epoca "troublée " et anche i tuoi sarcasmi mi piacciono molto.
Ho sentito che L'Ucraina potrebbe fabbricarsi una bomba atomica in qualche settimana…se mi ricordo bene.
Quello che dice zelenski sono pure frignaccie…est impossibile…. se hai tempo bisognerebbe che ascolti Jack Baud à proposito di ciò. Se ritrovo le coordinate del suo vidéo à proposito di ciò te le transmetterò.
Il malfamato personaggio, invece può essersele già comprate in un mercato clandestino…con tutti i miliardi di dollari ricevuti ne avrà senz'altro sottratto qualcuno…la corruzione in questo paese….che est un esempio di grande democrazia et libertà, est una utopia..se ricordo bene, un anno fa, l'amministrazione americana aveva perso di vista (!!!) Una certa somma di , appunto, qualche miliardo et sono sicuro che non hanno detto tutto.
L'informazione est sparita rapidamente…inoltre delle armi fornite all'ucraina sono state trovare in regioni conflittuali.
Allora mi va logicamente, che il pazzo furioso in questione est capacissimo di avercele già, queste armi nucleari, et sarà una logica conseguenza per lui di tirarne une sulla russia …🎆
Tuo affezionatissimo chat sauvage.
Zelesky e'un grand'attore tragicomico e sostiene bene ogni ruolo opportuno e che gli conviene o gli e'stato assegnato. Riesce a influenzare e convincere MOLTO BENE. Ultimo atto :armi nucleari. Se le avesse le avrebbe gia'usate …Ma,per piacere!!!!
Pero' fossi il capo dello stato ucraino spinto ovviamente da usa ed uk ed ora abbandonato che faresti ?
Si si la pace, ma dal tuo punto di vista sarebbe una resa.
La sua principale colpa è quella di essersi fatto abbindolare come un fesso, non è lui l'abile venditore come dice Trump, ma Blinken !
😉
Ciao Danilo
Quando parla Zelensky devi pensare ad una scena…
Ti ricordi quando eri bambino e qualche volta ti sarà capitato di andare a vedere uno spettacolo di burattini, uno di quelli fatto su piccoli pacchetti da strada….
Ti ricordi come si muovevano mentre sembrasse che parlavano? Ecco. Zelensky è uno di quei burattini che sembra che parli ma non è altro che un pupazzo agitato a dovere. Le parole o meglio i concetti gli stati ordinati da altrove.
C'è una élite spietata che vuole lo scontro con la Russia. Lo cerca in tutti i modi. E i guerrafondai da divano come li chiami tu mi danno l'impressione di non sapere nulla della storia Russia Ucraina dal 2014 ad oggi. Piazza Maydan, i battaglioni nazisti Azof e Pravisektor vinicolo nulla? Ecco.
….in somma,l'arsenale nucleare secondo l'Ucraina dovrebbe essere una garanzia di difesa,a tuttoggi l'ucraina e in guerra con una nazione che ha un arsenale nucleare,qualcuno non vede l'ora di poterle usare …
Mi piace,bravo.
Che fermassero questo matto! Ha già annientato il proprio popolo, figuriamoci se possa avere scrupoli di gettare la (copevole) Europa nel baratro!…
👏👏👏👏
Zelensky e un pazzo ..ma chi gli sta dietro e più malato di lui…da brrrrr….ividi
😊😊😊
E si o nucleare a loro …oppure ce le dovremmo buttare nvi?😉
Andrà a finire che lo fanno fuori gli stati uniti se va avanti così e se dovesse ricattare la nato ecc comunque vada zelensky a vita breve e da febbraio 2022 che gli sta andando tutto storto.
Zelenski vorrebbe costruirsi un arsenale nucleare, sempre con i nostri soldi, ovviamente!😱
Se devo essere sincero io non sono preoccupato per niente. l'Ucraina avrà anche il know-how, ma non ha le risorse per implementare un programma nucleare. Stiamo parlando di un Paese già ridotto al lastrico prima della guerra, figuriamoci adesso che è economicamente fallito, con un terzo del suo territorio più produttivo in mano alla Russia, con una emorragia demografica allucinante, come potrebbe da solo costruirsi la bomba atomica? Per me questo personaggio è solo un chihuahua che abbaia facendo un gran casino. Mi piace sperare che sia così
Ciao Danilo, per me non sano più cosa inventarsi mi sa che fano i concorsi per le ideie, dopodiché la più azzardata passa e chi la proposta vince il concorso. Buona serata
😊👍
Tua nonna va presa sul serio. Figuriamoci in quale film gli USA daranno testate nucleari all'Ucraina in questa fase di conflitto. Ha senso, invece, che la Russia si tenga parte dei territori occupati e l'Ucraina, per forza di cose, dovrà vedersi garantita la propria sovranità visto che la parola della Russia vale quanto il due di picche e, pertanto, dovrà fare parte della NATO. Per questo la Russia non vuole la pace e continuerà a sostenere la guerra fino a quando l'Ucraina non sarà sconfitta completamente. Questo è il motivo per il quale gli infami impostori, cialtroni, mentitori al soldo di Putin parlano di pace. La pace, infatti, conviene solo ai russi poiché la pax russa ci sarà solo quando l'Ucraina sarà piegata e diventerà territorio russo. I cazzoni diranno "chi se ne frega", peccato che la Russia non si fermerà lì e non si fermerà per lo stesso motivo per il quale ha invaso l'Ucraina, per desiderio di imperio. Solo questo ha valore per i russi, a loro non interessa la pace, se fosse interessata loro la pace non avrebbero invaso l'Ucraina. Avere alle porte un vicino così ingombrante dovrebbe interessarci tutti poiché è una condizione che modificherà le nostre vite profondamente. Perciò non abbiamo alternative, per conseguire una pace duratura e che ci tuteli, occorre "convincere" la Russia che, qualunque cosa faccia, non riuscirà mai a prendersi l'Ucraina e, con l'Ucraina, la Moldavia, le repubbliche baltiche, la Polonia, ecc., ecc. In questo modo costringeremo Putin a sedersi ad un tavolo.
Va chiusa sta guerra troppi casini x tre anni.basta .