BATTAGLIA PER RISARCIMENTI COVID: SPUNTA LEGGE FINORA IGNORATA IN COMMISSIONE ▷ “NON DAREMO TREGUA”

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Quando Dario #Giacomini, fondatore e presidente dell’associazione “ContiamoCi!”, ha presentato alcuni documenti alla Commissione #Covid, si sono sollevate diverse critiche riguardo ai temi trattati. Centrale anche la questione sui #risarcimenti per coloro che sono stati danneggiati durante il periodo pandemico perdendo il lavoro o subendo gravi danni di carattere “sociale”

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Per Giacomini questo rimane un punto di primaria importanza, sottolineando l’impegno dell’Associazione proprio per quanto riguarda i danni del Decreto Legge 44: “Non daremo tregua. Siamo nati per risolvere le problematiche del #DL 44: risarcimento economico per tutti i danni subiti e #discriminazioni negli ambienti di lavoro. Non ci fermeremo finché non ci sarà giustizia in tal senso”

29 comments
  1. Permettetemi se dissento.
    Alle FAQ questions dei vaccini antic ovid del sito internet di AIFA nel dicembre 2020 era già scritto nero su bianco che avrebbero avuto azione solo a livello della malattia, per renderla meno grave.
    Ne ho mandato copia a tantissimi amici.
    Purtroppo in pochi sono andati a cercare.
    E mi spiace…siete troppo "morbidi": i politici sono obbligati a "sapere" e pure gli ordini professionali, nonché tutti i professionisti della salute.
    Tanto auguri a chi ha ancora fiducia in loro.

  2. Basta con sta storia che sono stati ingannati! Non siate ingenui! Sapevano tutto e facevano parte del piano. Sono complici……

  3. Egregio Duranti, lo Stato deve risarcire? Direi proprio di no! Visto e considerato che lo Stato siamo noi e precisamente le nostre tasche, sarebbe il caso che i risarcimenti li elargiscano chi ha deciso le leggi, e di tasca loro, non coi nostri soldi.

  4. In Portogalo l'altro giorno una infermiera mi ha detto che mia zia 94 enne si devi vacinare per protegere anche le altre in casa di ripoo dove mia zia vive

  5. IO ho chiuso il negozio che avevo da 30 anni perché il lavoro è crollato dell' 80/% in una settimana e non è più ripreso.. anche perché i pagamenti sono stati sospesi per 2 anni e quando sono ripartiti tutti insieme i ricavi erano meno di due terzi di prima. Nel frattempo la gente ha cambiato lo stile di vita. E dopo 30 anni di lavoro il negozio è finito. E non c' è stato nessuno che lo abbia voluto comprare.. noi soci siamo senza pensione perché ancora non abbiamo l' età.. e di cosa viviamo?? Dobbiamo bruciare i nostri risparmi di una vita per questi criminali??? Anche stasera Gianni e pinotto sul nono canale ricominciano a martellare con i vaccini COVID ed altro

  6. Tutti, TUTTI, i lavoratori sospesi e non solo quelli citati da Fabio Duranti, dovrebbero essere risarciti!!!

    Troppi soldi. Non accadrà mai!

  7. Ho 65 anni, ho pagato 100,00 EURO di penale perché non mi sono vaccinato, ora mi restituiranno i soldi o… chi ha dato a dato, chi ha avuto ha avuto e scordiamoci il passato?

  8. Non potranno mai scusarsi perché, a mio avviso, sono corrotti, sapevano benissimo ciò che stavano facendo e avranno preso un sacco di soldi per farlo!

  9. Artico 32 costituzione ".. In ogni caso Non si può andare contro il rispetto della dignità della persona umana..( La libertà personale di scelta di cura)

  10. ho visto spezzoni di riunioni della commissione parlamentare , quello che ho sentito sono discussioni sulle procedure .Mi sono convinto che volutamente non concluderanno nulla Addirittura pretendono sapere le domande delle audizioni .
    sono decisioni prese da loro ,già le hanno scordate? . C'è solo una domanda ,ed è quella che voi caparbiamente ripetete,
    Sapevate ? allora pagate i danni , non sapevate ? politici pressapochisti , e comunque dovete finire in galera.
    Per colpa vostra molte attività hanno chiuso e non riapriranno più, le famiglie si sono trovate in difficoltà
    VERGOGNATEVI e sparite . Scusate ; perche' la commissione e non la magistratura a indagare?, per me, da cittadino pensante , credo che possa sussistere il concorso in omicidio plurimo aggravato. ma sono ignorante in materia .
    Oppure i politici hanno anche licenza di uccidere
    .

  11. sono stato sospeso. ho perso un mese e mezzo di stipendio. sono stato trattato al pari di un dipendente criminale. per lo schifo me ne sono andato appena ho potuto, perdendo una bella fetta di pensione.
    e tutto questo per niente… per nessun motivo sanitario.
    la repubblica delle banane… la costituzione peggiore del mondo (se permette tutto questo)… un posto dal quale scappare.
    solo in vacanza… non più di due settimane

  12. Risarcire sulle spalle dei contribuenti è una sciocchezza. Devono censurare con un sanzione chiara, anche solo morale, i responsabili affinché non si ripeta in futuro!

  13. Qua non c'è da scusarsi con i cittadini. Hanno mentito ben sapendo di mentire. Punto importante, la "verità sul cartacea ", non si può dire che gli sia sfuggito visto ruolo governativo. Non sono alunni!

  14. Devo condividere la mia straordinaria esperienza con il signor Alex Vicenzo! Ho iniziato con solo €35,000 e dopo solo 14 giorni di trading con lui, ho guadagnato un incredibile €230.000! È davvero straordinario come la giusta opportunità possa trasformare la tua situazione finanziaria. Un enorme grazie al signor Alex Vicenzo! 🚀💰

Leave a Reply