Cosa cambia per il giornalisti con il passaggio dall’Inpgi all’Inps

3 comments
  1. LPT: Farsi una cassa previdenziale. Non riuscire a sostenerale. Farsi assorbire dall’INPS.

    *”La manovra varata dal governo prevede che fino al 30 giugno 2022 la pensione dei giornalisti dipendenti verrà determinata così: gli importi maturati fino a quella data seguiranno i criteri Inpgi che contava sul sistema retributivo fino al 2017 “*

    Ancora una volta, giornali economici=ciarlatani. PensIONI!!! INSostenibiLIIII!

    Le cose devono valere solo per gli altri.

  2. che i debiti li paghiamo noi.

    Guarda a caso i giornalisti più frintoprogr leccaculo di europa ce li abbiamo noi. Del resto chi è così scemo da sputare nel piatto che ti fa un regalone da 250ml€?

    Ora guardateli scrivere sui giornali che bisogna fare la riforma previdenziale, che ci vuole più flessibilità, più immigrazione, più fatica, che la Cina è vicina per Dio!, più imprenditore di te stesso, più sguardo al futuro. Non per loro però, a loro il retributivo poi tanto male non va.

  3. Ah certo, mentre gli salviamo il culo con i NOSTRI contributi, questi scrivono sui giornali che noi dobbiamo andare in pensione a 70 anni perché (nell’ordine): i giovanih; lo spreddeh; ce lo chiede l’Europah; abbiamo vissuto sopra alle nostre possibilitah. Dovrebbero provare un po’ di austerità (e durezza del vivere, cit.) questi schifosi servacci degli editori che difendono giornalmente la demolizione del settore pubblico e hanno contribuito più di tutti ad ammazzare il nostro sistema democratico.

Leave a Reply