
Kurt Angle, il più grande atleta del wrestling moderno: dal team Foxcatcher passando per le olimpiadi e infine l’approdo alla WWE. L’olimpionico che si fece pro-wrestler.

Kurt Angle, il più grande atleta del wrestling moderno: dal team Foxcatcher passando per le olimpiadi e infine l’approdo alla WWE. L’olimpionico che si fece pro-wrestler.
11 comments
Kurt Angle è uno di quegli atleti che non si dimenticano, sia per il wrestling che per i suoi risultati sportivi eccezionali. Tecnico sul ring, carismatico nel parlato, riuscendo a farsi odiare come pochi sanno fare, restando comunque rispettatissimo da tutti.
Rubo la moglie a booker T se non sbaglio fu complicato capire la dinamica a 10 anni
impossibile capire perché così tanta gente downvoti i tuoi thread
boh
davvero c’e’ una disciplina olimpica di wrestling?
fa parte di quelle di danza o di espressione artistica?
Perc Angle in TNA era qualcosa di assurdo. Bonus: lui ha passato più tempo in TNA che in WWE.
consiglio il canale YouTube di MarkyD se qualcuno capisce l’inglese e ha voglia di farsi qualche tuffo nei ricordi, Kurt Angle è sempre stato uno dei più grandi e con l’analisi a posteriori della sua carriera sembra che davvero il wrestling sia l’unica cosa che non l’ha mai abbandonato
Il suo personaggio della wrestling-machine è stato qualcosa
di impressionante. Il suo video dell’ingresso con la cintura dei pesi massimi
con Michael Coole che dice “HE IS THE WRESTLING MACHINE!” lo uso sempre
quando devo caricarmi prima di fare qualcosa di importante.
It’s true. It’s damn true!
Mamma mia che male la angle lock me la faceva sempre mio fratello
Angosciante e imbarazzante come l’abbiano fatto uscire male al suo ultimo match. Ma sì, è stato un grandissimo. Non sapevo avesse militato nel team Foxcatcher. Ho visto il film. Caso di cronaca impressionante.
Ma Kurt Angle non è il wrestler del famoso meme/intervista con la probabilità di vincere un incontro completamente sballata?
Ricordo una cosa tipo “you add Kurt Angle to the mix…”
Ho letto che adesso praticamente vive costantemente coi dolori in tutto il corpo. È stato davvero un grandissimo atleta, mi dispiace sapere che non si potrà godere molto tutti i soldi fatti