Il mondo è azzurro! Berrettini e Sinner schiantano l’Olanda, l’Italia vince la Coppa Davis

by nerdvana89

9 comments
  1. Che annata per il tennis italiano, 2 slam, n1 atp, Atp finals, coppa Davis, 2 finali slam, top 5 wta, Billie Jean King Cup, rappresentanti nella top 10 anche nel doppio maschile e femminile, diversi masters 1000, oro nel doppio femminile e bronzo singolare maschile alle olimpiadi. Dominio assoluto!

  2. L’anno più vincente di sempre per l’Italia nel tennis. Stiamo davvero vivendo un momento storico molto raro, talmente straordinario da riuscire a competere con gli ascolti del calcio.

    Ragazzi (e ragazze) fortissimi per tutto l’anno ma sopratutto questa settimana.

  3. Felice soprattutto per Berrettini!

    Dopo essere stato ringraziato in modo molto toccante l’anno scorso per il suo supporto alla squadra pur da bordo campo, dopo aver tifato così tanto per una vittoria che non avrebbe potuto condividere, dopo averne fatto la priorità di quest’anno peraltro spesso difficile… gioca, incanta e vince!

  4. Mi sono divertita un casino!! Grandi ragazzi! Sinner ti amo ♥️

  5. Tennisticamente parlando l’Italia non si è mai neppure avvicinata a questi livelli.

  6. Quando tallonn ha cominciato a gasarsi dopo la semi-volè nel secondo set ho capito che era solo questione di minuti prima che jannik lo rimettesse a posto

  7. Grandissimi ragazzi come lo sono state le ragazze qualche giorno fa. Anno splendido per il tennis italiano fra finals, classifiche, slam, olimpiadi e Davis/BJK Cup.

Comments are closed.