Scontri No green pass a Roma, la Polizia ha arrestato Fiore e Castellino di Forza Nuova e altri 10

28 comments
  1. >Giuliano Castellino, leader di Forza Nuova, è stato trovato con bastoni, fumogeni, passamontagna, è stato portato in Questura, ma poi rimesso fuori. Monitorato, controllato, si è presentato allo Stadio Olimpico senza Green pass e nei suoi confronti è stato emesso il Daspo per cinque anni

    Violazione del Daspo per Castellino; nessuna notizia aggiuntiva riguardo a Fiore per il momento

  2. Non è la prima volta che il desiderio di caos da parte delle frange di estrema destra riesce a cooptare la rabbia eversiva dei no-vax, è come gestire un’armata di zombie e lanciarla contro i propri nemici. L’obiettivo in entrambi i casi è creare una bolla all’interno della quale non valgano le leggi dello Stato ma possano fare le proprie.

  3. Sebbene ci sia il rischio che diventano i martiri della dittatura sanitaria e dei Big Pharma, fa sempre soddisfazione quando i fasci entrano nelle patrie galere

  4. Wow, un passo avanti. L’ultima volta (qualche settimana fa) che Castellino ha combinato qualcosa del genere se l’è cavata con un DASPO per lo stadio.

  5. Uuuuh ma che sorpresa, fasci che usano il dissenso per la propaganda eversiva. Forconi, gilet gialli, no-vax… ce n’è per tutte le stagioni. Questa gente va rinchiusa.

  6. In questi fatti quanto hanno pesato le ambiguità della tamarra e del baciasalami in merito ai rapporti coi loro amici camerati?

    Sembra quasi che i faccioni abbiano voluto avvisare i loro committenti. Tu prendi le distanze da me, io spacco senza chiedere il permesso.

  7. Fiore e Castellino sono di casa in caserma ormai, sarebbe bello che i domiciliari funzionassero, dato che non dovrebbero proprio uscire di casa, ma ok

  8. Penso che la fine che debbano fare non si possa dire in pubblico, comunque fanno ridere la Meloni e compagnia che curiosamente danno la colpa alla gestione dell’ordine pubblico.

    Che merde.

Leave a Reply