
Il governo inglese ha commissionato uno studio per ridurre le problematiche legato all’uso di droghe, i loro esperti hanno detto che si sarebbe dovuto decriminalizzare il possesso e l’uso di tutte le sostanze e quindi il governo ha insabbiato il report commissionato da loro stessi.
7 comments
Questo avviene dopo anni in cui i crimini, le morti e le problematiche legate all’uso di stupefacenti nel Regno Unito sono in costante aumento e i fondi per combatterli costantemente tagliati.
Cosa interessante, non ho trovato nessun articolo italiano a riguardo. Nessuno.
Conservatori gonna conserv and persone bigotte gotta person bigott
Ma tu guarda
Godo *edit: perché hanno sgamato il governo inglese. Che cazzo avete pensato? Addirittura ste cose bisogna spiegare.
Pazientate e non siate invidiosi.
In primavera 2022 arriverà il refendum cannabis e potremo assistere alla nuovissima e moderna campagna contro le droghe del centrodestra. Sono certo che il nostro portentoso centrodestra nazionale saprà riportare in Italia il primato delle idiozie politiche come fosse la coppa UEFA.
Già mi immagino Salvini vestito da dipendente del SERT!
E rilancio! Spero di riuscirmi a fottere qualche affissione comunale pre-refendaria da tenere in salotto incorniciata, ci saranno slogan da urlo!
>The ACMD recommendations were intended to harmonise an apparent contradiction between the MDA, which criminalises the possession and use of drugs, and the PSA, which does not. The rationale was that if there were no grounds to have an offence of possession under the PSA, then there was no reason to have such an offence in the MDA, it is understood.
Quindi pare di capire che nel Regno Unito, in seguito all’approvazione dell’MDA (Misuse of Drugs Act), anche il semplice uso di sostanze proibite quali la Cannabis sia reato, come in Francia e in Svezia.
Ma c’è un referendum in arrivo anche lì?
>… humanity, civilization, society, can go backwards as well as forwards
Boris Johnson, primo ministro del governo britannico.