
L’obiettivo del gruppo era quello di arrivare ad un “sovvertimento dell’attuale ordinamento per l’instaurazione di uno Stato etico ed autoritario” incentrato sulla “razza ariana” anche con la progettazione di azioni violente nei confronti di alte cariche delle istituzioni.
In totale sono 25 gli individui indagati, di età compresa tra i 19 e i 76 anni
“Nulla sarà compiuto finché i germi del regime liberale non saranno sradicati fino all’ultima radice. Per questo bisogna distruggere la sua organizzazione politica, abbattere i suoi idoli e i suoi dogmi, eliminare i suoi padroni noti e quelli occulti, mostrare al popolo come è stato tradito, sfruttato e insozzato”. Questo il messaggio ritrovato dagli inquirenti in uno dei canali.
…proprio un bell’ambientino deve essere stato!
PS:
Per non farsi mancare niente, la Divisione Werwolf era un divisions armata/gruppo di pazzi messo insieme “da quel buonuomo” di Heinrich Himmler (SS), che combatteva con la Wehrmacht oltre la linea nemica solitamente (tipo “incursorsi”).
by giuliomagnifico
11 comments
Li hanno denunciati per l’art. 2598 CC: Concorrenza sleale.
Ci mancano solo gli attentati stragisti e la strategia della tensione stile anni di piombo..
~~Si sono chiamati intenzionalmente “Werwolf” sbagliando la parola?~~
edit: oggi ho imparato la mia terza parola di tedesco
A Bologna? Nella tana del lupo.
Cmq brava gente, si /s
“Stato etico ed autoritario” LOL
Questi lo sanno che per I nazisti gli italiani erano inferiori ai tedeschi ariani, o sono così scemi da non conoscere la logro stessa ideologia?
beh ragazzi non si sorpassa a destra
>pianificava attentati contro le istituzioni
Fuoco amico, sono stati cacciati dal server
quando leggo cose del genere, penso che la gente abbia troppo tempo libero e dovrebbero lavorare di piu
“Se 10 000 donne russe muoiono dalla fatica scavando trincee anticarro, l’unica cosa a cui io sia interessato è che le trincee siano state completate […]. Noi tedeschi, l’unico popolo ad aver un corretto atteggiamento nei confronti degli animali, abbiamo la capacità di estendere tale atteggiamento anche a questi animali umani.”
Queste sono un paio di frasi di Himmler,” der treue Heinrich” (il fedele Heinrich), come lo chiamava Hitler, che cercò di trattare di nascosto con gli alleati per salvarsi la pelle.
Era l’ideatore della “soluzione finale” per gli ebrei.
Era un fanatico di scienze occulte, credeva di essere la reincarnazione di Enrico l’uccellatore, primo re tedesco, e aveva creato una divisione delle SS, SS-Ahnenerbe che aveva il compito di trovare le prove storiche della superiorità della razza ariana ; lo fece così bene che trovò le prove del contrario.
Che fosse uno psicopatico?
Eccetto l’ultima Parte. I “Werwolf” non combinarono mai un cazzo e non era una divisione.
Werewolf era un piano per resistenza armata d parte di cellule di resistenza naziste contro l’invasione alleata ma non compirono mai nessun tipo di azione che non fosse un proclama radiofonico. Vengono attribuiti loro un paio di omicidi tipo e… basta e anche li spesso c’è il dubbio di quanto fossero effettivamente “werewolf” o soldati regolari.
Unico effetto sortito fu quello di far implementare agli alleati misure di sicurezza più strette “sia mai che fanno effettivamente qualcosa”
Ma fu una scoreggia a margine della storia.
Nome adatto quindi per questi scoppiati falliti.
Cioè ragazzi, ma questa è concorrenza sleale.
Comments are closed.