Amadeus confermato alla guida di Sanremo per il 2023 e 2024

44 comments
  1. Secondo me un rinnovo meritato, Amadeus è riuscito a ringiovanire il Festival portando canzoni che poi ascoltiamo in radio o su Spotify.

    Avrei comunque preferito un nome nuovo, gli ultimi due sono stati poi molto simili tra loro.

  2. Amadeus, a mio parere PERSONALE, peggiore personalità televisiva in questo periodo storico. Ogni volta che lo vedo mi viene il nervoso e devo cambiare canale

  3. #Ciuriiii

    Spero non ci siano monologhi da 35 e passa minuti del “comico” siciliano (e invece lo voglio come se non ci fosse un domani). Almeno avremo la sicurezza che il “Premio Aiello” possa essere assegnato anche nei prossimi due anni

  4. Contando gli ascolti era abbastanza facile prevedere la cosa, anche se secondo me dovrebbero provare ad affiancare Amadeus con qualcuno/qualcuna che poi possa nel 2025 sostituirlo.

  5. Sinceramente Amadeus non mi fa né freddo né caldo.

    Il problema è che porterà ancora suo amico Fiorello con i suoi sketch di un’ora, che non mi ha mai strappato un sorriso, e non lo farebbe neanche se io fossi strafatto di polvera lunare.

  6. Nessuno può negare che le scelte musicali di Amadeus (come direttore artistico) abbiano fatto alzare l’asticella della qualità di Sanremo.

  7. Vista l’influenza di Sanremo sul popolo russo intero, sicuramente per quella data sarà tutto finito. E di guerra atomica manco a parlarne.

  8. La filosofia della rai si conferma quello di spremere come limoni i conduttori/format/attori del momento per poi passare ai successivi e rifare la stessa cosa. Anziché dosare le varie risorse, le bruciano fino al midollo. Si perde così la possibilità provare a innovare e proporre qualcosa di originale, magari lanciando anche qualche nuovo volto, finendo talvolta per stancare o allontanare lo spettatore (soprattutto i più giovani)

Leave a Reply