Salvini con l’alleato Bolsonaro, la visita che imbarazza Forza Italia

18 comments
  1. Non sapevo che Bolsonaro non avesse partecipato al lancio della monetina … scelta sua o non lo hanno proprio voluto?

  2. >Salvini con l’alleato Bolsonaro, la visita che imbarazza Forza Italia

    Cosa vuoi, in Forza Italia sono abituati bene. Gli amichetti stranieri che si portava a casa Silvio nei tempi d’oro erano filantropi paladini dei diritti umani…

  3. Dai quand’è che la Carfagna e Brunetta si staccano? Come fanno a sopportare ancora tutto questo?

  4. Altra cosa imbarazzante e’ che mentre il paese Italia ha fatto un’ottima figura con la gestione del G20 a Roma la lega e Meloni sbraitano scompostamente anche oggi per chiedere le dimissioni della Lamborgese per un rave party a Torino.

  5. ma ricordate che se si comportano come fascisti, frequentano fascisti e puzzano di fogna come i fascisti non vuol dire che son fascisti perché non si chiamano mica fascisti!

  6. Ma posso accompagnare un fascista pseudo-dittatore accusato di Crimini contro l’umanità? Ah no?

    Forza Italia sarà imbarazzata, ma finché di accompagna a politici come Meloni e Salvini non sarà esente da critiche. Per adesso una vera destra liberale è un sogno in Italia

  7. Poi mi dicono che in Italia la destra non é fascista lol.

    Se nel 2023 vinceranno Salvini e Meloni potremmo perdere il diritto all’aborto e alle unioni civili. Divorzio no perché pure al signor Salvini piace cambiare spesso il partner.

  8. Dei miei amici super leghisti nessuno ha detto niente, il che significa che non sono d’accordo con questa cosa di Bolsonaro.

  9. Fossero quelli i problemi, i ns cari governanti stanno per estendere lo stato di emergenza oltre il 31 dicembre , senza nessun valido motivo e bloccando le manifestazioni e voi pensate a Bolsonaro

  10. Se in Italia ci fosse uno (e sottolineo uno) giornalista decente, alla prossima volta che si presenta in TV lo bombarderebbe di domande su come faccia a vantarsi di essere amico dei peggio dittatori, di come Orban ha ridotto le libertà di parola, ha riformato la giustizia per fare come vuole e di come abbia reso al limite dell’illegale ogni forma di opposizione, poi gli chiedere cosa ne pensa di Bolsonaro che brucia la foresta amazzonica, stermina gli indios e ha permesso una delle maggiori mortalità per COVID, infine vorrei davvero sapere quale sarebbe stato il suo piano di gestione della pandemia, visto che qualsiasi cosa venisse proposta per lui non andava bene (anche se è vero che sarebbe potuta essere gestito molto meglio, ma quello che diceva lui era particolarmente dissociato dalla realtà)

    Peggio della classe politica italiana, in Italia forse c’è solo il giornalismo che non riesce manco di striscio a ad avere un po’ di spina dorsale e a mostrare la stupidità dei politici

  11. Sto rimpiangendo “I ragazzi venuti dal Brasile”.

    Nel senso che quello almeno era solo un film, questi sono veri.

Leave a Reply