Roma, manifestazione no Green Pass: scontri con la polizia

31 comments
  1. Vaccinato qui.

    Favorevole anche io alle manifestazioni No-Green-Pass, fosse stata nella mia zona avrei partecipato anche io, ma ovviamente Contrario ad ogni forma di scontro

  2. Sono andato a fare la prima dose oggi, torno a casa giusto in tempo per vedere i no green pass cercare di sfondare a palazzo chigi lol

    Edit: perché i downvote?

  3. Ovviamente forza nuova in prima fila quando c’è da fare casino.

    Vale sempre la regola che “non tutti i no vax ignoranti sono fascisti, ma sicuramente tutti i fascisti sono ignoranti no vax”.

  4. tra di loro ci sono letteralmente i fascisti che (guarda caso) hanno cercato di assaltare la sede della CGIL nonstante questa fosse stata critica del greenpass

    già la premessa di queste manifestazioni non era un granché ma adesso signora mia siamo al top

  5. Un altro giorno di ordinaria follia…

    C’è più di una somiglianza con quanto accaduto lo scorso 6 gennaio in quel di Washington, sebbene però raggiungere i palazzi governativi in Roma è ben diverso rispetto al viale che porta al Campidoglio statunitense.

  6. Dovrebbero autorizzare le forze dell’ordine a sparare siringhe con vaccini anti Covid. Vedi che ste manifestazioni si svuotano subito

  7. Dov’è quello ma perché odiare determinate persone che non va bene. Quando lo capiremo che la tolleranza all’estremo è tossica.

  8. Secondo me questo è anche il risultato della volontà del governo di andare allo scontro totale verso la frangia No-Vax. Un approccio più dialogante avrebbe aiutato a tenere sotto controllo l’opposizione al green pass.

  9. Macché Forza Nuova, lo sappiamo tutti chi c’è dietro a queste rivolte.
    Il Generalissimo Pappalardo.

  10. Questi non sono no-vax, sono fascisti organizzati. Il green pass è solo la scusa per fare questi assalti. Sono ancora li in questo momento, le forze dell’ordine hanno dovuto usare i lacrimogeni e i cannoni ad acqua. Dubito che finisca cosi facilmente, sanno quello che stanno facendo.

  11. A giudicare dalle foto, purtroppo il virus si è sbagliato di 20-30 anni, colpendo la generazione sbagliata. Una generazione di sempliciotti, stupidi, analfabeti, inadatti alla vita, arricchiti senza merito e trainati da condizioni politiche ed economiche favorevolissime che, a contrario di quello che dicono, non hanno mai dovuto lottare per nulla ma che hanno trovato tutto pronto e fatto da altri, che ora impazziscono e sono incapaci di fronteggiare la prima vera emergenza mondiale della loro misera vita. La generazione peggiore che il mondo moderno abbia conosciuto. L’Italia doveva rimanere un paese povero e rurale, non arricchire 4 rincoglioniti analfabeti incapaci di fronteggiare qualsiasi emergenza che va al di la del, “la juve ha avuto un rigore inesistente a favore”. In America almeno hanno i veterani, hanno gente ignoranze, rozza ecc ma in qualche modo forse abituata a combattere ecc, ma ste teste di cazzo se fossero in mezzo a una guerra o altro si metterebbero a piangere e a chiedere di vedere la Serie A, e ora si mettono a fare ste cazzate?

  12. Per me la manifestazione in sé, non ovviamente per come si è svolta, ha un senso.
    Parlo da vaccinato, con moglie vaccinata, e famiglia di medici, giusto per precisare.
    Non sono no vax, ma sono categoricamente contro il green pass. E penso sia, anzi è, del tutto legittimo esserlo.
    Si possono fare tutti i ragionamenti del mondo, dire che i vaccini servono(niente di più vero), ma ciò non mi smuove dal pensare che se uno non lo voglia fare siano cazzi suoi. Se io sono vaccinato ed esco con un non vaccinato, onestamente non mi preoccupo. Detto che poi il vaccino, come tutti i vaccini, non è una cura, ma prevenzione, se uno vuole prevenire mi va bene, io l’ho fatto. Ma non mi permetto di giudicare chi non lo fa, e non mi interessano neanche i motivi.
    L’unico paese al mondo che ti obbliga ad un trattamento medico per lavorare, senza prendersi la responsabilità di obbligarti in maniera legittima.
    È ridicolo. Scelta politica, mai medico-scientifica.
    Sono una banda di cialtroni.

  13. Io ho una domanda seria.
    Quand’è che si considera una persona ufficialmente mentalmente disturbata?

    Perché ricordo storie di persone con problemi mentali che alla fine erano comunque produttive e perfettamente integrate nella società. Ricordo uno che aveva ufficialmente diagnosticati “disturbi psichici” che come problema diceva che le ombre parlavano con lui, ma era persino consapevole che non fosse reale e per il resto non creava alcun problema.

    Personalmente un terrapiattista/anti-vax/fascista che evade le tasse e parla di poteri forti che vogliono controllarlo col 5g come fa a essere considerato mentalmente meglio al livello medico del tizio sopra descritto?

    Domanda seria. Perché ho l’impressione che l’unica differenza sia il numero di casi.

  14. Un ringraziamento speciale va alle redazioni dei maggiori media dell’informazione italiana, che per due click in più hanno esasperato lo scontro sfondandoci le palle con la questione gp per mesi.

  15. La cosa più bella e totalmente random comunque è Jared Leto che si trova in mezzo alle proteste e si mette a fare quarantamila storie lmao

  16. Sono stufo di questa marmaglia berciante e grufolante . Sono stufo di sentire ANCORA parlare di Forza Nuova nel 2021, del fatto che esista ANCORA un movimento esplicitamente fascista nel 2021 .

    Sono stufo di tutto questo opinionismo pruriginoso e ipocrita, laccato di par condicio, per cui i politicanti pantegana no vax (tipo Francesca Donato) e i dottoruncoli alternativo-ciarlatani vengono messi sullo stesso piano dei Raziocinanti.

    Sono stufo della propaganda anti vax su Youtube, ossessiva e capillare, sta viepiù rincoglionendo chi già è rincoglionito a monte.

    Sono stufo.

  17. Il ministro degli interni sa sottovalutando i no vax. Non sono piú i no vax di qualche anno fa che si limitavano a scimmiottare cazzate del tipo “a che serve il vaccino per il morbillo, ai miei tempi lo abbiamo fatto tutti e siamo ancora qua”.

    Oggi organizzano violenze per attaccare sindacati, sedi istituzionali e ospedali (alcuni parlano di andare a pestare medici e infermieri).

    Sono da stroncare con il pugno di ferro.

  18. A nome di tutta la destra, ci tengo a comunicarvi che non siamo tutti fascisti no vax, per la cronaca. Ripudio ogni atteggiamento e ideologia di queste “persone”. Sono vaccinato e altamente seccato da queste manifestazioni da parte di boomer e giovani annoiati. Su uno di quei camion a Bergamo c’era mio nonno. Il virus l’ha preso prima che sviluppassero il vaccino.

    Chiunque insinua di non volersi vaccinare o addirittura si inventa strane teorie complottiste non è degno di essere preso in considerazione.

  19. Insopportabili e noiosissime immagini già viste, storia che si ripete. Gente ignorante che va a manifestare senza conoscere le basi, facendosi fregare e comandare dai soliti capipopolo fascisti OLTRE che dalle solite inaccettabili tattiche di polizia con agenti provocatori al fine di disperdere i manifestanti e avere la scusa di lanciare cariche e lacrimogeni.

    Tutto ciò mi fa orrore e mi disgusta profondamente

    Non si riesce a superare queste dinamiche, deve andare sempre allo stesso modo e i commenti devono essere sempre gli stessi, superficiali inutili e schierati

    Penso che personalmente mi disinteresserò del tutto da questa storia, non voglio vedere neanche mezzo video

  20. Gruppo di novax dopo i disordini sta camminando attraverso Villa Borghese per tornare a casa.

    Gruppo di 14enni li vede.

    Insulti e minaccia tra i gruppi. Quasi scatta una mega rissa/distruzione dei novax.

    I ragazzini vengono bloccati.

    Io che correvo a questo punto sto all’altezza dei novax e li sento dire: “Tanto gli tornerà indietro a 40 anni, quando moriranno per colpa del vaccino, godo”

    I ragazzini si sono comportati da ragazzini in gruppo/gregge, i novax da bambini. Top notch intelligence by the novax.

  21. Anche quando a metà dell’Ottocento ci fu il colera, tanti dicevano che era un’invenzione dello stato ed era tutto falso. A quei tempi a fomentare certe teorie c’era la chiesa. Non credo che sia colpa dei fascisti o persone violente che utilizzano le manifestazioni per sfogarsi come farebbero allo stadio. La colpa è sempre dovuta al fatto che il nostro paese è in maggioranza analfabeta. Si parla del 70% di analfabetismo funzionale, ovvero non si comprende il testo che viene letto.

  22. Casualmente non c’era il campionato e casualmente si sono ritrovati in piazza coi loro capi.

    Sempre casualmente si sono recati alla ricerca di un bagno e lo hanno trovato nella sede della CGIL.

    Altrettanto casuale che non ci fosse nessuno a controllare che facessero la pipì senza sporcare.

    Due anni fa a Genova per difendere gli amici di Fogna Nuova sempre casualmente gli agenti hanno fatto mattanza di un giornalista.

  23. A chi dice che chi è contro il green pass è un fascista militante di forza nuova dico: non ci avete capito niente. Tutti quelli che io conosco che non sono vaccinati non sono assolutamente di destra. Io non vaccinata ad esempio votai per la prima volta rifondazione comunista. Fate di tutta l’erba un fascio. Questo additare continuamente è penoso.

Leave a Reply