
https://tg24.sky.it/mondo/2025/01/23/trump-ordini-esecutivi-kennedy-luther-king
"Tutto sarà rivelato. La gente lo attende da anni, decenni", ha detto Trump ordinando la declassificazione dei documenti del governo americano sugli omicidi del presidente John F. Kennedy nel 1963, di suo fratello Robert F. Kennedy nel 1968, così come del leader dei diritti civili Martin Luther King Jr lo stesso anno.
"Queste le conclusioni a cui è arrivata la Central Intelligence Agency, che ha modificato le sue precedenti valutazioni"
—————————————————
Interessante la temporalità con cui si sono succedute le due notizie.
A chi interessano i documenti su JFK (una parte, aggiornamento 2023):
by 7ectornolimits
22 comments
>”Probabile fuga da laboratorio cinese”
Beh, così imparano a delocalizzare tutto! >!/s!<
[deleted]
Ricordo a tutti che anche durante il suo scorso mandato disse che avrebbe desecretato i documenti su Kennedy. Staremo a vedere, ma non mi sorprenderei se nuovamente non sentissimo più parlare della cosa dopo questa dichiarazione
>Origine del Covid, Cia cambia posizione: “Probabile fuga da laboratorio cinese”
Vi immaginate che alla fine i complottisti hanno sempre avuto ragione su tutto?
Volevano avvisarci e proteggerci ma non li abbiamo ascoltati. Visionari a cui il mondo ha messo i bastoni fra le ruote.
Nel 2140 sui libri di scuola si studieranno i post facebook di “Carmelino Rossi” e “Peppino Lapaglia” (nomi a caso) sui chip nei vaccini e sul 5G.
s
Sono quanto di più lontano dal negazionismo e dai no vax. Sono abituato a investire considerevoli quantità di tempo nell’informarmi da più fonti. Una cosa però devo dirla.
Quando si iniziava a parlare delle possibili origini, praticamente da subito, fior fior di riviste scientifiche dimostravano quanto l’ipotesi del virus fuoriuscito da un laboratorio fosse campata per aria.
Questo perché sequenziando il virus (scusate potrei usare termini impropri ma purtroppo non è la mia materia e non ricordo i dettagli dopo tanti anni) aveva chiaramente tutti i “pezzi” riconducibili ad animali. Non aveva “innesti” umani fatti in laboratorio. Si sarebbe visto.
Tutto quadrava anche perché i famosi wet market cinesi sono lo schifo più totale. Roba che il percolato dell’immondizia è più sano.
Ora che è da un paio di giorni che leggo notizie sulla probabile fuga da laboratorio mi girano gli zebedei perché all’epoca non c’era una sola agenzia, l’OMS, scienziato o studio che aprisse all’ipotesi del laboratorio.
Se fosse proprio così prendo atto che questi signori nella migliori delle ipotesi sono degli incompetenti. Nella peggiore sono collusi. Continuo ad augurarmi che l’origine sia il wet market.
Desecretare non significa fargli uscire senza censure
Vabbe ma li è la CIA che continua a fare propaganda anti cina, basta vedere il casino che hanno fatto nelle Filippine con le campagne no vax finanziate dalla CIA.
E invece dei finti attentati per fare vittimismo e truccare le elezioni non dice niente?
I redditors avevano già bollato la teoria della fuga da laboratorio come complottista e degna di derisione, sebbene non ci fossero prove del salto di specie.
Come I palloncini pieni di sangue infetto durante il G8 di Genova….
Ma come “cambia opinione”? L’ha sempre chiamato “China Gli” nelle conferenze stampa…
Sì ma non è che hanno dato prove che sia uscito da un laboratorio , è un ipotesi che non riescono comunque a provare o dimostrare quindi la verità probabilmente non la saprà mai nessuno .
Prossimo step UFO
I danni che sono stati fatti alla scienza dai burioni, debunker di ‘sta cippa e burocrati vari e’ incalcolabile.
La CIA cambia posizione adesso che c’è il nuovo direttore scelto da Trump, iper conservatore texano finanziatore della Heritage Foundation e del Project 2025 e soprattutto anti Cina? Che strano. Non me lo spiego proprio.
La teoria del laboratorio segreto cinese e’ una teoria di trump e dei complottisti. Se ci sarebbe un laboratorio dove ingegnerizzano i covid a 20 minuti dal mercato dove e’ partito il covid, potrebbe essere anche una opzione considerabile, ma per me e’ puro complottismo e xenofobia contro la cina (cosa risaputa dei governi trump)
https://i.redd.it/s48gtt6nrcfe1.gif
Come facciamo a sapere che i documenti desecretati non siano stati modificati prima?
Cioè, non me la spiego sta cosa. Capisco l’importanza dello strumento democratico ma mi sfugge un passaggio del funzionamento della cosa. Quali garanzie sono presenti ?
Ennesimo caso in cui le teorie del complotto non erano tali
ma a veder tutte le puttanate, le invenzioni, le menzogne, le bufale, i cambiamenti di narrativa, non vi fermate mai a pensare “ma i 3000 anni di storia documentata che abbiamo, quanto cazzo sarà inventato da dei pezzenti come quelli che ci sono oggi?”
Su substack c’ è un blog che si chiama “the disinformation Chronicles”, che parla di covid mostrando documenti, scambi di mail, rapporti di forza ed economici tra scienziati e politica, ma anche cosa emerge dalle inchieste (l’inchiesta negli USA e’ tuttora in corso, e se ne occupa il Congresso). Per quanto io abbia molta paura di quello che Trump farà al mondo, l’ idea della fuga del virus da un laboratorio non mi appare così peregrina
poi si scopre che sti documenti segreti:
2. non aggiungono praticamente niente a quello che già si conosce
4. sono di una noia mortale
Comments are closed.