Negli USA preoccupa la crescita della “chiesa” che adora le armi

25 comments
  1. La realtà che supera la fantasia.

    In Fallout c’è la chiesa dei bambini dell’atomo che venera le bombe atomiche inesplose. Siamo sulla giusta strada.

  2. Un giorno fonderò un’associazione che crede che siamo stati generati da Spiderman e che non possiamo pagare le tasse. Poi se è in America e se l’amicizia con le lobby armate è possibile ben venga.

  3. > aktually people kill people, not guns (procede a parlare di come la svizzera, bla bla bla)

    > ok allora adoperiamoci per migliorare la cultura attorno alle armi

    > fonda culto attorno agli M16

  4. In qualche post vecchio dove ho ricevuto parecchi dislike commentavo cosi: “gli americani hanno grossi problemi psicologici legati alle armi”.

    E sembra che veramente pochi se ne rendano conto.

  5. Io sono più preoccupato dei gruppi cristiani con un sacco di soldi che hanno iniziato a finanziare gruppi anche in Europa per andare contro misure progressiste come aborto e matrimoni gay.

  6. Conosco ’Sean’, il pastore del credo nell’articolo. Fino ai miei 25 anni sono cresciuto nella setta fondata da suo padre, il più noto rev. Sun Myung Moon (che non osannava armi ma era cmq folle) e in qualche occasione ho incontrato Sean. A 25 anni ho capito che la dottrina del culto, che mi era stata imposta dai miei genitori, era tutta una cazzata, e sono scappato di casa insieme a mio fratello.

    Ragazzi, le sette alla Far cry esistono davvero, anche nel 2021, anche in Italia.
    Aggiungo che questa gente, che la domenica mattina va in chiesa con l’AK47, è gente normale. In un contesto quotidiano difficilmente la distingui dagli altri

  7. Ma chi si preoccupa? Il muricano medio ha le armi nel DNA che gli servono per *protezione*.

    Se fossero realmente preoccupati avrebbero cambiato qualcosa dopo la Columbine, invece è rimasto tutto identico (ah no forse ora non si possono più comprare proiettili direttamente da Walmart, che grande conquista)

  8. Sapevo che Amazon preparava il live action di Hellsing, ma non immaginavo avessero già aperto il casting per Enrico Maxwell, Alexander Anderson e l’Iscariota XIII.

    Per i nazisti del Millennium possono passare in Italia, grazie.

  9. Chiedo senza malizia: è affidabile questa fonte? Non l’ho mai sentita e sincermente non mi fido tantissimo dato il sensazionalismo dell’articolo (che poi sia verosimile data la mentalità degli USA riguardo le armi da fuoco è vero).

    *Un singolare ministro di culto, che spesso sfoggia (anche in chiesa) un sontuoso mitragliatore AR-15 tutto d’oro*

    Piccola nota, l’AR-15 non è un mitragliatore (se qualcuno ne sa di più mi corregga), è semiautomatico.

  10. Non so dove hanno trovato i loro data, ma dove vivo io (Oklahoma) le chiese continuano a perdere affiliati e il numero che sceglie “no religion “ cresce ogni anno.

Leave a Reply