Quirinale, Giorgetti: “Draghi potrebbe guidare il convoglio anche dal Colle”

11 comments
  1. Però è una strana coincidenza, i partiti che più spingono per Mario Draghi eletto Presidente della Repubblica sono gli stessi che desiderano ardentemente un’altra persona a palazzo Chigi, ma non possono dirlo apertamente. Funziona anche in ambito politico il *promoveatur ut amoveatur*?

  2. Spingono per lui così presto giusto per bruciarlo, tanto lo sappiamo tutti che verrà eletto a larga maggioranza anzianorelittodemocristianopocoinvista#358TM

  3. Vogliono palesemente togliersi Draghi dalle balle perchè fa il culo a tutti i mezzi politici che ci sono

  4. Draghi non lo vedo ad accettare, non mi sembra uno che accetti un ruolo tutto sommato ininfluente – ma con un sacco di rotture di cazzo – come quello di presidente della Repubblica.

    Secondo me un tentativo per il Mattarella II lo faranno (sperando che rifiuti insultandoli pesantemente a rete unificate) perché alla fine mi sa che neanche il presidente della Repubblica lo vuole fare più nessuno (tra i presentabili e votabili da entrambe le parti, almeno). Alla fine pescheranno un ex democristiano di quarto piano come al solito.

  5. Dopo i giornalisti che evocano golpe militari abbiamo l’ “intellettuale” di destra che augura presidenzialismi in barba all’attuale costituzione.

    Poi gli incompetenti erano nel M5S..

Leave a Reply