Cade un elicottero nel Parmense, morto Lorenzo Rovagnati – Notizie – Ansa.it

by MenIntendo

13 comments
  1. Per chi non è della zona; ieri c’era una nebbia molto fitta già dal primo pomeriggio, non si è alzata tutta improvvisamente.
    Mi chiedo come sia venuto in mente al signor Rovagnati di prendere su l’elicottero con questa nebbia, assurdo. Condoglianze.

  2. L’elicottero è una trappola mortale, ma anche un’arma utilissima per combattere il capitale visto che ammazzano più ricchi gli elicotteri che i luigi mangione.

  3. Un fatto che trovo un palese schiaffio in faccia a noi, voi popolazione media è che i governi di mezzo mondo cercano di imporre (con il giusto obiettivo di ridurre un minimo i veleni che respiriamo in aria) limiti negli spostamenti, regole e altro da rispettare ma mi pare di aver capito che il signor Rovagnati era solito viaggiare in elicottero giornalmente alla faccia della sostenibilità e dell’inquinamento prodotto dai suoi allevamenti di suini.

    In una classifica del 2023 stilato da una società che traccia le condizioni di vita degli animali, quelle di Rovagnati su 11 punti ne hanno ottenuti 2.

  4. Due chili e mezzo di Prosciutto cotto….che faccio? Lascio Signora?

  5. Amo volare e viaggiare, ma se c’è qualcosa che non prenderò mai quello è un elicottero

  6. Oh i milionari non lo capiranno mai che non devono prendere elicotteri

  7. Qui in veneto si potrebbe considerare come “La vendetta di Dio”

  8. La gente normale deve vendere la macchina perfettamente funzionante perchè han deciso di fare i blocchi del traffico, loro possono andare in 3 in elicottero…spiace, per il terreno su cui è caduto che si è sicuramente rovinato

  9. Quest’anno si sta rivelando una merda per i ricchi, e siamo solamente a febbraio…si godeeee

  10. Mangione’d by the nebiun in Val Padana. Spiaze

Comments are closed.