Terza dose e case farmaceutiche, ecco le parole sotto accusa di Ranucci a Report

10 comments
  1. Dico solo che ci sono poche cose che si salvano della Rai, uno di questi è Report, poi c’è presaDiretta, e poi Un giorno in Pretura <3

    &#x200B;

    Per quanto riguarda Renzi c’è veramente poco da dire, pensa di essere una persona importante nel panorama saudita ma in realtà è l’ennesimo burattino.

  2. Renzi si mangia il cazzo per quella volta che lo hanno sgamato in quell’autogrill di Fiano con uno dei servizi dopo essere andato a trovare in carcere Verdini.

    Un piccolo uomo, un avvelenatore di pozzi come pochi. Quando parla di gente come Ranucci si deve sciacquare la bocca, che mentre lui, amico dei principi Sauditi, stava in vacanza, il conduttore di Report proprio l’altro giorno è stato minacciato dalla Ndrangheta.

    Report è uno dei programmi più interessanti mai usciti in Italia. Che Renzi lo critichi, è una medaglia al petto.

    Grazie Milena e grazie Sigfrido.

  3. Giornalismo a tesi, te ne accorgi solo quando affrontano argomenti che conosci e allora realizzi che non hanno la più pallida idea di quello di cui stanno parlando e che tutto il servizio è architettato per rendere plausibile la tesi di partenza, volutamente sensazionale e scandalosa. Tra i tanti servizi pessimi ne ricordo uno contro gli OGM e un altro contro l’accordo commerciale col Canada, da cui a detta loro importavamo grano e carne tossici, mortali, avvelenati, pericolosi, radioattivi. Dal Canada, non dal Burundi. Non a caso è il programma d’informazione di punta del M5S e dei comunisti.

  4. Preferisco controbattere con questo articolo, che dice tutt’altro.

    [https://www.eurasiareview.com/31102021-largest-real-world-study-of-third-dose-of-covid-19-vaccine-effectiveness/](https://www.eurasiareview.com/31102021-largest-real-world-study-of-third-dose-of-covid-19-vaccine-effectiveness/)

    &#x200B;

    >The results show that, compared with individuals who received only two doses five months prior, individuals who received three doses of the vaccine (7 days or more after the third dose) had 93% lower risk of COVID-19-related hospitalization, 92% lower risk of severe COVID-19disease, and 81% lower risk of COVID-19-related death. Vaccine effectiveness was found to be similar for different sexes, age groups (ages 40-69 and 70+) and number of comorbidities. 

  5. Come il servizio sulla fibra, quello da cui ho capito che alcune volte a Report parlano di cose che non comprendono e ho smesso di seguirlo, ma non metto in dubbio che alcuni servizi siano fatti bene.

  6. Va detto per completezza che Sigfrido Ranucci di *Report* è già caduto su una buccia di banana [proprio sui vaccini](https://www.ilpost.it/2017/04/20/lettera-ranucci-report-vaccini-hpv/), nel 2017 era quello contro il papilloma virus, quindi non si tratta di un caso o di una svista: lui e la sua redazione a questa disinformazione ci credono, anche se lui si affretta a dire che ha fatto vaccinare suo figlio, dimenticando il dettaglio che è stata una scelta della moglie che ha dovuto subire, fosse stato per lui non lo avrebbe fatto.

    In entrambi i casi si è difeso sui giornali, ma non so quante persone abbiano convinto queste difese. Lui lancia il sasso nello stagno, e intanto i pesci si agitano, ad aggiustare l’immagine ci si pensa dopo.

Leave a Reply