Italia-Macedonia del Nord 0-1: decide un gol di Trajkovski , Azzurri fuori dai Mondiali

34 comments
  1. La maledizione dei mondiali e adesso si aspetta altri 2 anni per gli europei. Secondo voi faranno fuori Mancini?

  2. Beh, apriamo le scommesse su chi sarà il prossimo campione del mondo.

    Brasile? Francia? O un inaspettato? Magari una squadra africana?

  3. Quando vuoi boicottare i mondiali in Qatar ma Putin ha incasinato tutto e hai bisogno di una scusa plausibile per non andarci

  4. Guardate il lato positivo: Mediaset ricompra i diritti e ci fa vedere tutte le partite aggratis come nel 2018. Tanto senza Italia chi se lo incula il mondiale?

  5. “Trajkovski ha un bidone dell’immondizia al posto del cuore”

    Gigi Buffon, al quale tocca lavorare fino a 48 anni per partecipare al sesto mondiale.

  6. Zero gol con Svizzera e Macedonia , giusto non andare ai mondiali la qualificazione va meritata , poi non segniamo neanche in casa a porta vuota …come lo vinci un mondiale ?

  7. Tavecchio si è dimesso e Ventura è stato esonerato nel 2018 dopo la sconfitta contro la Svezia, io dopo questa disfatta voglio le dimissioni di Mancini e Gravina già stasera o domani mattina.

    EDIT: correzione su Ventura.

  8. Scusate, colpa mia, ho acceso la tele e han subito segnato. Primo pezzetto di calcio che vedo dagli europei. Domani prendo un tavolo da giardino, magari piove.

  9. Siamo fuori meritatamente nel complesso e la narrazione che si sente è quella della sfortuna e della partita storta. Sono mesi che la nazionale non convince ma nessuno si prende la responsabilità.

  10. Abbiamo usato tutte le risorse del master plan per far andar bene la Ferrari, non c’è rimasto nulla per la nazionale

  11. La squadra è veramente scarsissima e non so come abbiamo fatto a vincere un europeo, eravamo sopravvalutati, nettamente, siamo tornati sulla terra e ci è voluta la macedonia per capirlo.

  12. Anche se di calcio non è che me ne freghi molto, questo lo vedo comunque come uno scandalo, dato che i problemi della nazionale sono gli stessi problemi del Paese: corruzione e nepotismo, completa mancanza di fiducia nei giovani, veterani che credono che il loro posto sia un privilegio inalienabile, presidenti di società che preferiscono comprare giocatori stranieri a buon mercato anziché puntare sulle nuove leve locali, etc.

    Le magagne della FIGC sono le stesse magagne della società italiana nel suo complesso, se non si risolvono queste ultime non si risolveranno le prime.

  13. Come ha detto un mio collega “Vabè ma tanto è un mondiale di inverno e se non puoi guardare le partite facendo le grigliate allora non conta”

    Quanta saggezza

Leave a Reply