Russia esclusa, ma vuole organizzare Europei calcio – Calcio

15 comments
  1. Non so bene come leggere questa notizia. La Russia come consueto non fa capire se c’e’ o ci fa.

    “Abbiamo tempo fino al 12 aprile 2023 per presentare domanda” – come fanno a pensare che da qui a un anno (e due settimane) qualcuno li sostituisca come nazione piu’ odiata e sanzionata dall’Europa degli ultimi 70 anni?

  2. Cos’è esattamente un “Europeo calcio – Calcio”? Dove si può reperire? È facile da mantenere? Richiede cure costanti? Ho dei gatti in casa, potrebbe essere un problema?

  3. Mossa politica, sanno che non verranno manco presi in considerazione e così potranno lamentarsi che la UEFA sia l’ennesima entità sotto il controllo occidentale ad essere ingiusta con loro.

  4. Hanno comprato un mondiale, possono anche comprare un europeo.
    La uefa è leggermente meno mafiosa della fifa.

    Ma temo per loro che questa volta costerebbe molti più rubli.

  5. Non ci vedo niente di strano. Per i personaggi che dirigono la fifa essere uno stato autoritario, repressivo e guerrafondaio non rappresentano parametri significativi per l’esclusione dalle selezioni.

    L’importante è pagare.

  6. Nella proposta dell’organizzazione degli Europei 2023 in Russia hanno già messo Kiev come uno degli stadi proposti.

  7. Io glieli farei organizzare, se non andiamo noi da loro vengono loro da noi e non sono più sicuro con che modalità vengono.

  8. Non vedo il controsenso, le candidature si presentano molti anni prima e da qui all’Europeo la situazione sarà diversa rispetto a oggi

  9. Io glieli darei, farei spendere soldi per costruire stadi etc. e quando mancano 6 mesi con una scusa bidone li fai giocare in Ucraina, Georgia e paesi baltici.

  10. Me li vedo i Polacchi e i Moldavi che pigliano l’aereo per andare in Russia dando l’ultimo saluto ad amici e parenti.

    E i giornalisti che ricevono le istruzioni su quali parole sono vietate per commentare i mondiali, pena 6 anni di carcere in Siberia.

Leave a Reply