F1: in Bahrain doppietta Ferrari, vince Leclerc: ‘Inizio da sogno’

31 comments
  1. Ottimo risultato e si sono visti segnali positivi dalla macchina ma mi sembra ci sia già un po troppa esaltazione. Il campionato é ancora lungo e molte case non sono ancora a posto. Un passo alla volta…

  2. È giustissimo e bellissimo esultare per questa splendida gara. Complimenti ai piloti e al team, è stata un’emozione bellissima vederli tutti insieme a festeggiare. La strada è lunghissima ma questo è stato un eccellente primo passo, godiamoci questa gara e pensiamo a dare sempre il massimo non dando nulla per scontato. Sta sera mi ubriaco a far schifo.

  3. Grande Charles, ha saputo difendersi bene da Verstappen. Ma che motore la Red bull col drs aperto recuperava 7 decimi dalla Ferrari.
    Ottimo anche Alfa Romeo e la Haas di magnussen.
    Povero Ricciardo invece

  4. Gara stratosferica del cavallino, i due carletti rossi non hanno sbagliato nulla. Plauso anche ai meccanici che ai pit stops sono stati fantastici.
    Grandissimo Magnussen, grandi Bottas e Zhou.
    Mercedes che fa il suo, saranno loro quelli da battere a mio parere.

    Godo tantissimo per i bibitari fuori, se lo meritano dall’orrendo finale della scorsa stagione, spero di vedere quell’esaltato di Verstappen rosicare tutta la stagione come oggi, e con il blocco allo sviluppo dei motori… Chissà.

    Gara bellissima, il regolamento nuovo permette molti sorpassi. Si prospetta una grande stagione

  5. Io ho paura della mercedes comunque, se è vero che mettendo a posto la macchina hanno almeno 5 decimi di vantaggio su tutti è finita

  6. Sono stato felicissimo per la doppietta Ferrari, dopo anni di sofferenze non ci volevo credere. E stra felice per Haas! Gunther per la felicità avrà spaccato qualche porta. Nel complesso è stata una bellissima gara, ovviamente domani andrò dal cardiologo per una visita.

  7. L’ho guardata in diretta e stasera me la riguardo in differita per sborrare di nuovo. Honda male male, 3 macchine su 4 fuori per problemi al motore alla prima gara con power unit fresche.

  8. Ah grande! Me la volevo vedere in differita… farò altro pazienza.

    Lpt: non usare internet quando ci sono eventi in differita

  9. Su tiktok ho visto un video di Leclerc (subito dopo la vittoria) che fa uno scherzo al suo ingegnere citando anche *povero gabbiano*, chiaramente su sky non hanno trasmesso nulla, d’altronde a loro interessa solo mostrare la pubblicità (purtroppo per loro interrotta a volte dalle auto di F1)

  10. Molte polemiche incoming: Red Bull dice che i problemi ai due motori (non a quello di Gasly) sono dovuti da un componente standard fornito a tutti dalla fia (pompa di qualcosa se non sbaglio), prodotto da Magneti Marelli per tutti (azienda italiana). Già me li vedo i fanboy di max e il pianto di Horner al grido “COMBLOTTO”

Leave a Reply