Trump scarica Zelensky, ‘dittatore e comico mediocre’. Il presidente ucraino: ‘Il lavoro con gli Usa sia costruttivo’

by Tiberinvs

21 comments
  1. Secondo giro di giostra per Trump sull’Ucraina: dopo aver detto ieri che [la guerra l’hanno iniziata loro](https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2025/02/18/trump-lucraina-non-avrebbe-dovuto-iniziare-la-guerra_1057c1f0-8a25-4c8b-9379-057df32dd852.html), ora Zelensky é un dittatore perché rifiuta di indire nuove elezioni mentre c’é mezzo paese al fronte.

    Notare che a Settembre i due si erano incontrati alla Trump Tower e il tono era [un tantino diverso](https://www.bbc.co.uk/news/articles/c7810y11dyjo). Ennesima botta per i pro-Trump nostrani al governo, che dopo i dazi si beccano pure il tappeto tirato sotto ai piedi sull’Ucraina che probabilmente avremmo evitato avesse vinto la Harris

  2. Esiste un modo per filtrare ciò che mi appare su Reddit eliminando tutto quello che contiene la parola “Trump”?

    Non ne posso più, ne ho tendenzialmente pieni i coglioni e tutta questa negatività mi sta veramente buttando giù.

    Grazie

  3. Pazzo maniaco sociopatico.

    Questo perché oggi sono di buon umore altrimenti dicevo altro.

  4. Trump è il mio capitano al fantamorto. Spero di ricevere punti prima del periodo sostituzioni che inizia a marzo

  5. Non capisco perché reddit si scandalizza, Trump è stato votato anche per smetterla con la guerra in Ucraina, è letteralmente il volere del popolo americano.

    Certo, i modi fanno ridere.

  6. Sono convinto che il vero presidente non sia Trump ma Musk.

  7. Questi “uomini forti” sono tra i politici piu stupidi e deboli che il mondo abbia mai visto.

    Vorrei davvero comprendere Trump, ma è difficile capirlo mentre tiene il pisello di Putin in gola.

  8. A parte tutto il resto, e’ chiaro che Trump non ci sta piu’ con la testa. Il problema e’ che milioni di americani, e soprattutto il partito repubblicano che controlla senato e congresso, gli vanno dietro. Vediamo dove li porta.

  9. Visto che capiscono solo il linguaggio dei soldi, è ora di colpire gli USA nel portafoglio. L’Europa dovrebbe iniziare a far circolare notizie su possibili dazi dei prodotti americani, aumento tassazione per multinazionali e ban di X/Tesla. Vediamo se tornano a miti consigli così…

  10. Dopo 3 anni e mille mila miliardi mandati all ucraina forse si è rotto il cazzo di mantenere una guerra con cui gli usa onestamente non c entrano niente. Bo mi viene da pensare a questo senza polemica

  11. Trump vuole annettersi il canada, il messico, la groelandia, panama e tutto quello che gli viene voglia di mandare i soldatini a conquistare quindi questa scomoda dialettica che se aggredisci un altro stato sei cattivo va cancellata dalla mente del popolino stupido.

  12. Le politiche di Trump destabilizzeranno il mondo fini ai prossimi 30 anche quando c’è lo saremmo tolto dalle palle (non che il mondo prima di lui vivesse in pace).

  13. Ennesima discussione sulla critica a Trump e alla sua strategia distruttiva, con insulti a destra e a manca.

    Ma facciamo un passo in avanti nella discussione: quale proposta alternativa? Quale piano di pace “serio” portare avanti?

    Ovviamente non l’irrealizzabile e irrealistica richiesta alla Russia di tornare nei confini iniziali.

  14. Prossimo passo fornire aiuti militari alla Russia per chiudere più velocemente il conflitto?

  15. Ne deve girare davvero tanta a Washington in queste settimane..tanta e molto buona.

  16. Mi sembra palese che Putin abbia qualcosa di molto compromettente su Trump.. e per compromettere Trump ce ne vuole. In 1 mese sta riscrivendo la politica estera degli Stati Uniti, non arriverà a fine anno.. qualcuno lo farà fuori prima altrimenti trascinerà nel baratro USA e l’intero occidente.

  17. Ci sarà un giorno in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, e purtroppo caro Aragorn mi sa che è stato ieri

Comments are closed.