Evasione fiscale, sequestro al Papeete per oltre mezzo milione

29 comments
  1. eeh però adesso voglio vedere quante discoteche citate in *”Dove andiamo a ballare questa sera?”* sono state chiuse/sequestrate/indagate all’inizio degli anni ’90, suvvia

  2. EH MA NOI DEGLI STABILIMENTI/DISCOTECHE FACCIAMO LA FAME

    A questi la direttiva bolkenstein deve togliergli tutto. Si prendono le concessioni gratis, se le tramandano per decenni e cercano pure di evadere il fisco.

    Scemo io a lavorare e pagare le tasse fino all’ultimo cent.

  3. Possibile che sola la DX è sporca, razzista e ladra ? Mi aspetterei da Repubblica un bellissimo articolo con la cronistoria di MPS , con nomi e cognomi dei politici in grassetto.
    Esiste , l’ho perso io ?

  4. Commento a caldo di Salvini: “L’evasione fiscale è sempre legittima, in ogni caso un grande saluto alla Guardia di Finanza”

  5. Evasione fiscale in uno stabilimento balneare-slash-discoteca? In uno tra quelli che chiedevano i sussidi al governo, poi?!

    *shocked anime face*

    Di sicuro c’è un errore. Attendo le dichiarazioni a supporto della categoria da parte di Salvini

  6. Poi si stupiscono se non sono la priorità del governo. Le discoteche sono fabbriche di soldi in nero. Andrebbero bandite tutte, perchè tutte fanno lo stesso sporco gioco.
    Aboliamo sto cavolo di contante.

  7. questa è sicuramente la prova che i piccoli imprenditori evadono per milioni e milioni di euro. se riuscissimo a sconfiggere l’evasione avremmo abbastanza soldi per accogliere e dare lavoro ad almeno 10 milioni di immigrati che servono per ripopolare il paese ormai spopolato. quindi la colpa è tutta dei piccoli imprenditori, non dell’UE e delle organizzazioni finanziarie/bancarie tipo Black Rock o Group of Thirty ad essa collegate, che come tutti sanno sono delle associazioni benefiche che hanno a cuore solo il benessere della gente comune, non come quei cattivacci dei piccoli imprenditori che sono la causa di tutti i mali passati, presenti e futuri.

  8. Il proprietario è ancora l’europarlamentare Leghista o hanno già dichiarato bancarotta in questi due anni?

    Edit: letto l’articolo, è della sorella adesso.

  9. Adesso che c’entra Salvini? Sempre Repubblica.

    Salvini ne dice e fa di pirlate ma qui non c’entra nulla

  10. Sogno un giorno in cui tutti i degenerati proprietari di locali (come pure i frequentatori) vengano mandati in un gulag in Siberia per il resto della loro squallida vita.

Leave a Reply