Da maggio non ci sarà più l’obbligo di Green Pass e mascherine

20 comments
  1. Nonsenso. I casi sono aumentati in tutti i paesi che hanno ridotto o tolto le restrizioni, chiaramente, ma ormai hanno già deciso che il Covid non è più il problema a quanto pare…

  2. Ma invece per andare a lavorare servirà ancora fino al 30 aprile?

    Si potrebbe dire «meglio tardi che mai», ma in questo caso, giustificazioni per una scelta così tardiva, non mi pare ce ne siano

  3. Piccola precisazione: il super pass per i ristoranti al chiuso rimarrà anche ad aprile ma sarà chiesto solo agli italiani, difatti ai turisti stranieri basterà il tampone. Non male considerando che Draghi ha inizia la conferenza stampa dicendo che il governo ha seguito la scienza

  4. Le quarantene come saranno gestite? Io non l’ho capito. Si rischierà ancora di stare a casa una settimana anche in assenza di sintomi? O finalmente si potrà tornare a una “normalità”?

  5. secondo voi che succede inverno prossimo se i casi salgono molto di nuovo, come solito quando viene freddo?

    i casi gravi rimangono bassi quindi si continua con poche restrizioni? rimettono il green pass per entrare nei vari ristoranti, cinema, eccetera?

  6. Con l’inizio del covid la gente cominciava finalmente a lavarsi le mani. Peccato che l’unica cosa positiva di sta pandemia sia passata di moda ormai

  7. Son sincero, a me la mascherina non dispiace. Mi sembra di respirare meno smog ed è da due anni che non ho un raffreddore o qualsiasi altro sintomo influenzale.

    L’unico rompimento di palle adesso saranno quelli che avranno da ridire su quelli che ancora porteranno le mascherine. Mal che vada mi fingo immunocompromesso.

Leave a Reply