Fedez malato, in lacrime su Instagram: «Mi aspetta un lungo percorso, ora devo stringermi alla famiglia»

38 comments
  1. Che piaccia o meno è comunque uno dei grandi protagonisti della scena pop italiana, con un gran numero di collaborazioni e progetti e sempre più lontano dalla sua immagine giovanile.
    E’ una brutta battuta d’arresto.

  2. Lo ho sempre ignorato. Artista discreto, nulla più.

    Poi ho visto un po’ del reality Ferragnez e devo dire che alla fine mi ha fatto un po’ pena in mezzo a tanta demenza e superficialità. Che alla fine non apprezza neppure e vorrebbe poter vivere a cazzi sua senza tutto il baraccume. E mi è piaciuto, non volevo, ma lui mi è piaciuto.

  3. Come chiunque nella sua situazione, i migliori auguri di buon decorso. Tanto più che sei mio coetaneo e che mi hai sempre ispirato simpatia.. Coraggio!

  4. Mai ascoltato come cantante ma ho apprezzato l’impegno sociale e politico che ha messo in campo fino ad ora, ho ascoltato anche qualche puntata del suo podcast “muschio selvaggio” e le ho trovate abbastanza divertenti. Un grande augurio 👍🏻

  5. Mi dispiace molto, lui e la Ferragni si sono dimostrati due celebrità molto positive per il paese. Spero possa cavarsela al meglio.

  6. Probabilmente sono io fuori dal mondo ma come mai quando vedo che persone “famose” hanno problemi di salute non dicono mai quale sia il problema, sopratutto nel caso di tumori?

  7. La butto là: secondo me ha avuto un nuovo evento neurologico, gli è stata ufficialmente diagnosticata la sclerosi multipla e adesso si sta curando per risolvere questa recidiva.

  8. mai ascoltato una sua canzone, frega niente dei suoi gossip e di instagram però cavolo a sentire sta notizia ci sono rimasto malissimo. Grandi auguri per il futuro.

  9. Mi dispiace tanto per lui, nonostante non apprezzi il personaggio (e compagnia), si vede proprio che è spaventato dalla situazione

  10. Mi spiace eh per carità, ma pure sulle malattie bisogna mettere suspance in stile mediatico? Artista fino alla fine, non perde occasione nemmeno in questo momento per capitalizzarci su.
    Non vedo il senso, davvero. Stai male, mi spiace, ma dillo e basta, è un fatto intimo, non una sit com.

  11. Ho visto tutte le puntate della serie “I Ferragnez” (mi pare siano 5) perchè pur non interessandomi al loro mondo… Non ho mai capito cosa c’entrassero l’uno con l’altro.

    Dopo aver visto tutta la serie ho capito che effettivamente appartengono a due universi completamente diversi. Uno fatto di apparenza e di nulla cosmico, basato su selfie, trucco ed telecamere. L’altro basato su introspezione, tante paure e *tantissima* fragilità.

    Ne escono due personaggi agli antipodi, contornati da tutta una serie di familiari uno più opportunista dell’altro. Le sorelle di lei, le madri… Non so chi fosse più inquietante, a tratti “spaventoso”. Gli unici personaggi sfiziosi e direi tutto sommato “normali” sono i due (ex) mariti, ovvero i due padri (di lui e di lei).

  12. Mi dispiace molto per lui . Certo che poteva anche stare zitto e fare la sua vita in modo da porsi sullo stesso livello di chi la voce non c’è l’ha.

  13. Sono l’unico a pensare che vip o meno, se hai veramente un male serio, ma veramente serio, non vai a strombazzarlo sui social?

  14. vorrei solo far notare quanta gente qui si è sentita in dovere di specificare che “a me non è mai piaciuto”.

  15. Gli auguro di stare meglio al più presto possibile e che si risolva tutto bene, nonostante non apprezzi praticamente niente di lui e del suo entourage,

  16. Mi dispiace per lui; non me ne è mai fregato nulla della sua musica ma mi è sempre sembrato una brava persona. Spero che le cose si rivelino risolvibili.

  17. Io troverò sempre assurdo , quasi distopico, vedere persone “annunciare” la loro malattia attraverso Instagram e piangere mentre si registrano . Davvero il concetto di intimità e privacy non esiste più per queste persone ? E lo dico perché questo va oltre il cantante o il personaggio, che è il motivo per cui qualcuno lo segue . E infatti non mi sento neanche di dire che mi dispiace, non perché sono infame, ma perché semplicemente non lo conosco, altrimenti quando vado in ospedale a trovare mia nonna dovrei andare stanza per stanza e disperarmi

  18. L’avevo giocato al Fantamorto ipotizzando un assassinio stile John Lennon, ora mi sento un sacco in colpa per avergliela gufata…mi è sempre piaciuto sia come persona che come artista, i primi dischi fin troppo sottovalutati

  19. Povero, con tutto quello che ha ottenuto deve essere dura da accettare. Mi dispiace perchè mi sembra davvero una brava persona

  20. Ma perché tutto questo bisogno di specificare che non vi è mai piaciuto?

    Tranquilli nessuno metterà in dubbio che ascoltate solo metal underground uscito prima dell’87 mentre bevete birra artigianale in bottiglie da un litro stappate rigorosamente con gli incisivi e vi lamentate che i nuovi artisti fanno schifo.

  21. Io ho notato un incremento nel numero di diagnosi di sclerosi multipla. Immagino che siano migliorati gli strumenti di screening e che la maggior parte dei casi fosse trascurata.

  22. Da persona con sclerosi multipla, scoperto 2 anni fa, .
    No niente, avevo scritto una pappardella ma cancello tutto. Ognuno la prende a modo suo. Io l’ho presa positivamente ma capisco quel peso che ti cade addosso. Io quel peso nel petto l’ho perso nell’istante che l’ho detto ad un vecchio amico, perché famiglia e compagna non “bastano”. Probabilmente per lui questo è stato il modo di buttarlo fuori. Benvenuto Fedez

  23. Quest’artista dovrebbe prendere d’esempio Mina e lavorare piu sulle sue qualità artistiche che sulla condivisione di fatti propri

  24. Ma che articolo e thread insulsi.

    é malato di non si sa cosa e accatta consenso, nel thread si parla del nulla visto che potrebbe essere una roba incurabile come non.

    Che senso ha di esistere questo post oltre che indirettamente alimentare l’ego di un cantante?

  25. Mi unisco al suo dolore. Sono dispiaciutissima… Lo seguo sempre sui social e penso sia una persona buona e trasparente. Sono felice che abbia condiviso questo peso insieme a noi❤

Leave a Reply