Milano Fashion Week, giorno due. Dopo New York e Londra, come di consueto, tocca al capoluogo meneghino fare da teatro agli attesissimi défilé delle collezioni dell’Autunno-Inverno 2025/26.

La città è in fermento. Sia per la curiosità di scoprire la moda che verrà, ma anche per vedere da vicino le tante, anzi, tantissime star nostrane e internazionali che, giorno dopo giorno, affollano i front row delle sfilate e presenziano ai numerosi eventi in programma in veste di ospiti, ambassador o amici delle maison.

uma thurman suki waterhouse new york fashion week

Da Uma Thurman a Suki Waterhouse: le star in front row alla New York Fashion Week

di Laura Scafati

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Proprio come il ricco parterre di stelle di questa seconda tornata di sfilate, costellato da nomi, tra gli altri, del calibro di Sharon Stone o Sarah Jessica Parker arrivate in città per presenziare rispettivamente al défilé di Antonio Marras e della maison Fendi, che, proprio quest’anno, compie ben 100 anni. Ma le celebri attrici non sono certo le uniche ad aver attirato l’attenzione dei fan, assiepati all’uscita delle location dei défilé per vedere i propri beniamini.

Da Aron Piper a Lennon Gallagher, da Emma a Tony Effe, da Katia Follesa a Miriam Leone, da Marco Mengoni a Rose Villain, da Carolina Kostner a Michele Bravi, le sfilate di Luisa Beccaria, Diesel, Antonio Marras, Fendi hanno radunato nutrite schiere di famosi. Una giornata ricca e intensa, che arriva dopo quella inaugurale, battezzata dalla presenza di Jannik Sinner, Julia Garner e Jessica Chastain avvistati da Gucci, e dal ricco parterre di stelle del cinema italiano che ha presenziato da Alberta Ferretti.