SANT’ORSO
0
MARINA
0
SANT’ORSO: Amadori, Montinaro (28’st Scarlatti), Ferri, Fontana, Grandicelli, Mattioli, Moschella, Torcoletti (1’st Muratori), Lepore, Donati (40’st Giacomelli), Tonucci (1’st Giunti). All. Cicerchia
MARINA: Cominelli, Santarelli, Mezzanotte, Romanelli (34’st Sabbatini), Giovagnoli (23’st Cucinella), Carloni, Ogiesoba, Massaccesi, Catalani T. (23’st Pierandrei), Catalani A. (15’st Gregorini), Gagliardi (15’st Daidone). All. Profili
Arbitro: Houssam Eddin di Pesaro
Finisce senza troppe emozioni la gara di andata della semifinale di Coppa Italia di Promozione tra Sant’Orso e Marina. Match senza squilli clamorosi tra due squadre che giustamente devono fare i conti con un campionato tutt’altro che chiuso.
Tra i più propositivi della squadra di Profili c’è Ogiesoba che a ridosso della mezz’ora scodella in area un pallone molto interessante per Alessio Catalani, ma l’attaccante biancoazzurro non arriva in tempo per deviare in porta. Una decina di minuti più tardi si mette in mostra Santarelli che dal fondo serve Tommaso Catalani, neppure questa volta gli sforzi si materializzano in gol. Ad inizio ripresa mister Cicerchia mescola le carte ed il neo entrato Giunti si rende subito pericoloso, la sua conclusione però viene bloccata da Cominelli.
Nella ripresa i padroni di casa cambiano marcia e si propongono con maggiore convinzione dalle parti di Cominelli, eppure il gol non arriva.
Il Marina riordina le idee e ad un quarto d’ora dalla fine arriva l’occasione migliore del match: sugli sviluppi di un cross di Daidone, Ogiesoba sceglie bene il tempo e devia in rete. Il finale perfetto se non fosse per il fuorigioco precedentemente ravvisato che vanifica tutti gli sforzi del Marina.
Nicolò Scocchera