Alta tensione nei Balcani la Serbia sta ammassando mezzi militari al confine col Kosovo

24 comments
  1. Stando a vari video che hanno cominciato a circolare sui social la Serbia starebbe ammassando tante truppe e mezzi militari al confine col Kosovo, paese che la serbia non ha mai riconosciuto come indipendente e che considera ancora come parte integrante del suo territorio

  2. Toh, ci sono già un sacco di mezzi NATO intorno alla Serbia, ci mettono qualche ora ad arrivare a Belgrado via terra e qualche minuto via aria.

  3. Toto invasione: chi invaderà prima territori disputati?
    Serbia vs Kosovo
    Cina vs Taiwan
    Georgia vs Abcazia/Ossezia
    Pakistan vs India
    Israele vs Palestina
    I signori comincino a fare le loro puntate

  4. Se la Serbia vuole ufficialmente riallinearsi con la Russia non so quanto andrà lontano onestamente. Poteva accontentarsi di essere tipo il primo paese nella lista dei candidati all’entrata nella UE e invece la Grande Serbia viene prima di tutto? Chissà se le tensioni cambieranno la politica UE nei balcani, i bosniaci non sono mai stati molto felici della gestione, soprattutto recente.

    A proposito di Kosovo oggi il fatto quotidiano ha detto che le fosse comuni in Kosovo le ha fatte la NATO. Come cazzo si fa a far schifo a questi livelli non lo so.

  5. La NATO è sul piede di guerra e non è mai stata così pronta da anni, fosse vero sarebbe semplicemente un suicidio

    A meno che non vogliano togliere a Israele il primato della guerra più breve…

  6. Ma il mondo non può tornare a pensare a scopare e bere come negli anni 80?? Tutti sti casini? Ma checcazzo.

    Propongo un referendum mondiale per il disarmo.

  7. Ma è possibile che per uno sputo di terra (composta da montagne aspre, per giunta) i serbi vogliano farsi inculare con anni di guerriglia? Ancora non si è capita l’antifona che i territori facilmente difensibili sono la morte di tutte le invasioni?

  8. Quando un idiota vede un’altro idiota fare qualcosa di stupido, si sente in diritto di fare qualcosa di ancora più stupido.

  9. Lol, there’s no war in the Balkans happening anytime soon. Serbs are nationalist loonatics, especialy in regards to Kosovo, but anybody who thinks they’d actually pick up arms and go fight are deluded. Also, Kosovo is protected by KFOR and US (Bondsteel base).

    In a few days Serbia is having elections so anything coming out of Serbia now is not to be taken seriously. And that’s coming from a Croatian with not a very warm heart towards Serbia.

  10. Io punto 20€ su “Piccola Carica Nucleare Tattica” in Ucraina entro metà Maggio se la Russia non si sblocca.. A quanto è data la Serbia? /s

  11. Dai, finalmente riusciamo a completare questa trilogia. 80 anni senza finale è un po’ brutto…

  12. Ma voi ci andreste in guerra ?
    Io sto valutando di fare il visto per Australia o Nuova Zelanda nel caso tirasse una brutta aria qua meglio averlo già pronto

Leave a Reply