L’omicidio di Carol Maltesi – Il Post

4 comments
  1. la cosa ancora peggiore sono quelli che cercano di “giustificare” in qualche modo l’accaduto usando la professione della donna come fosse una scusante, che schifo.

  2. Tralasciando le solite ed ovvie considerazioni, a me ha messo una grande tristezza il fatto che per due mesi nessuno si fosse accorto della sua scomparsa.

    Siamo talmente ubriachi di social che ormai non ci interessa più la persona che sta dietro lo schermo, ma finché riceviamo un monosillabo su whatsapp abbiamo il coraggio di definirlo rapporto umano.

    Che cazzo, a me se una persona che conosco da una vita mi risponde ad un messaggio usando un linguaggio o una punteggiatura leggermente diversi dal solito, mi si alzano 200 allarmi ed inizio ad insistere di sentirla o vederla di persona. Questa povera ragazza invece aveva una famiglia e per il lavoro che faceva immagino avesse tante amicizie, ma ci sono voluti 2 mesi e per giunta un giornalista che si insospettisce e chiede di sentire un vocale.

    Ma dico, passi che un omicidio è l’ultima cosa che ti passa per la testa, ma se vedi che una persona scompare dalla circolazione, risponde in maniera evasiva sui social, almeno interessarsi alla sua salute mentale. Invece no, finché appaiono le spunte blu è tutto ok.

Leave a Reply