Abbatte il cartello e accende la sigaretta. Il colpo di testa di Calenda alla buvette del Campidoglio. “ora qui si può fumare”

16 comments
  1. Non posso fare a meno di pensare alla prossima imitazione di Crozza. 🤣

    Questo è prevedibilmente l’ultimo colpo di testa di Carlo Calenda in Campidoglio, visto che sia lui, sia l’altro candidato sindaco, Enrico Michetti, si dimetteranno da consiglieri comunali, come aveva già fatto Letizia Moratti a Milano dopo la sconfitta. O sindaci, o nulla.

  2. Per par condicio, riporto la risposta di Calenda:
    > Ma le cavolate che scrivono. Stavano tutti fumando compresa la giornalista di Repubblica e l’ex assessore al personale in un’area esterna alla bouvette prima fumatori e poi chiusa dai 5S. Tutti pigiati dietro enormi condizionatori per non essere beccati. Li ho fatti uscire da lì. Fumare fa male. Fumare accalcati durante il COVID dietro apparecchiature elettroniche fa peggio.
    Diciamo che ho applicato un sano riformismo pragmatico contro l’insano populismo 5S.

    Edit: sistemato il testo

  3. Ma i suoi elettori non si vergognano? Anche se credo che per votare Carlo Calenda, bisogna già avere pochissima autostima di base.

  4. Per contrastare il gesto, Gualtieri andra’ al Campidoglio con una Mosrite bianca e nera ed un Marshall.

  5. If you’re 20-30 and your main circle isn’t frequently discussing:

    – Abbatte il cartello e accende la sigaretta. Il colpo di testa di Calenda alla buvette del Campidoglio. “ora qui si può fumare”

    Then it’s time to elevate your circle

    Remember your NETWORK is your NET WORTH !!!

Leave a Reply