Strage di soccorritori a Gaza: un’indagine israeliana ammette “carenze professionali” nell’uccisione di 15 medici palestinesi

by mirkul

14 comments
  1. Un’indagine superficiale, in cui l’esercito si auto assolve, ovviamente, ma mille cose non tornano.

    Serve qualcuno di internazionale ed esterno alla vicenda.

  2. Una “carenza professionale” è quando spedisci una e-mail al dipendente sbagliato, o quando sbagli a fare l’inventario del negozio e fai un errore di 100 euro. Questi sono crimini di guerra…

  3. Non so ancora perchè le persone neghino ancora che ci sia un genocidio a Gaza

  4. È lo stesso caso in cui i soldati israeliani hanno seppellito anche i veicoli?

  5. Se chi indaga sono gli stessi che hanno commesso gli omicidi cosa ci si aspetta?

  6. La carenza professionale è il fatto che sono stati beccati. Quello è il vero problema per Israele. Seguiranno punizioni dure in modo che la prossima volta facciano veramente sparire ogni traccia per poi incolpare Hamas, gli antisemiti, l’Irlanda o chiunque li guardi con sospetto

  7. interessante… l’idf non è una milizia di tagliagole… sono solo carenti professionalmente…
    bibi e i suoi scagozzi sono da appendere a testa in giù in qualche piazza, stessa fine ovviamente per i leader di hamas.

  8. Visto che Calenda piace a molti qui dentro, vorrei ricordare a tutti che Calenda è stato uno dei più ferventi pro Israele. Solo ultimamente sta facendo il cerchiobottista (coscienza sporca?)

    Tenetene conto quando andate a votare.

  9. Una delle azioni più raccapriccianti, ignobili ed inette di un esercito (diciamo pure di uno Stato) che potrebbe dare lezioni di crudeltà e bassezza a tutto il mondo, nessuno escluso.

    Roba che ti lascia a sperare in una giustizia divina, perché di una Norimberga 2.0 ci sono poche speranze, ma mai dire mai.

  10. Alla faccia di chi diceva che l’ambulanza era stata dirottata da terroristi camuffati, ammettendo che fosse vero hanno aperto il fuoco senza pregiudizi anche su quelle legittime.

Comments are closed.