Biden Is Diagnosed With an Aggressive Form of Prostate Cancer

by Tifoso89

14 comments
  1. Eh sì, mi sa che il Joe ci saluterà presto purtroppo. Ha comunque vissuto una vita guardando il mondo dall’alto.

  2. Quest’uomo ha avuto un figlio morto di tumore al cervello a 45 anni, la’ltro figlio tossicodipendente, ha visto i Democratici americani al minimo, ha preconizzato il disastro di Trump dicendo (dopo la sconfitta) “adesso non so proprio cosa potrà succedere” (e infatti non si capisce un cazz), adesso pure il tumore alla prostata!

  3. Poveretto, ha la sua età anche lui, gli auguro una pronta guarigione.

  4. Mi dispiace ovviamente, ma in caso capitano al fantamorto

  5. Adesso, spero che quel tizio coi capelli giallo arancio che sta’ alla Casa Bianca abbia almeno la decenza di smetterla di offenderlo, gratuitamente, ogni volta che gli fanno una domanda. Ma non mi stupirei se questa speranza andasse delusa.

  6. Uomo di un egoismo clamoroso, incollato al potere ha fatto perdere il suo partito nell’ elezione più eccezionale ed importante del secolo aspettando di perdere il dibattito contro Trump più 3 settimane dopo che tutti gli han fatto notare che era mentalmente troppo vecchio. Che il partito non avesse alternative era anche colpa sua e di certo un altro candidato avrebbe giovato dal vincere le primarie ed aver avuto più mesi di campagna elettorale.

    Che siano passati pochi mesi e sia già dichiarato terminale giustifica chiunque lo abbia criticato.Devo fare notare che c’è chiaramente in atto una campagna per screditarlo da parte della sinistra americana, dato che CNN ed altri giornali di sinistra non fanno altro che parlare del suo stato di salute e delle interviste/libri recenti dei democratici che gli avevano consigliato di abbandonare.

    Triste che il partito del popolo negli USA sia rappresentato da dinastie del potere e vecchiacci, è importate riconoscerlo perchè è un trend che si riflette e si rifletterà nella sinistra di tutto l’ occidente.

  7. Io ho sempre sospettato che quell’uomo era a rischio di pigliarsi un qualcosa di serio, d’altronde dopo gli ottant’anni la probabilità di sviluppare malattie importanti aumenta significativamente, diciamo che ci ho azzeccato.

    E meno male che c’era gente che lo voleva per altri quattro anni alla Casa Bianca. Va bene che è meglio dell’attuale inquilino ma Trump è decisamente una low bar, chiedere che su 330 milioni di abitani trovino uno con un po’ di decenza morale e che non abbia un piede nella bara penso sia una richiesta ragionevole…

  8. “Melania and I are saddened to hear about Joe Biden’s recent medical diagnosis. We extend our warmest and best wishes to Jill and the family, and we wish Joe a fast and successful recovery,” 

    Segnalo il post di Trump, pubblicato sul suo social. Riportato dalla CNN: https://www.cnn.com/politics/live-news/trump-presidency-news-05-18-25#cmattap9x000t3b6mntvt308s

    Traduzione al volo: Melania ed io siamo tristi di sentire la diagnosi medica recente di Joe Biden. Estendiamo i nostri migliori auguri a Jill e alla famiglia, ed auguriamo a Joe una guarigione veloce ed efficace.

Comments are closed.