Berlusconi alla convention di Forza Italia: “Deluso da Putin. A Bucha crimini di guerra. Spetta a Mosca far tacere le armi”

12 comments
  1. Sono abbastanza sorpreso che abbia fatto questo passo, credo sia il primo leader di uno dei partiti di destra a condannare Putin, nonostante i trascorsi passati.

    Che sia il momento anche di Meloni e Salvini di pronunciarsi in merito?

  2. povero Razzi, ormai con silvio non sono piu’ in sintonia. Ieri lui “la guerra é finta, putin un santo” e oggi silvio esce cosi

  3. Meloni e Salvini sono riusciti nell’impossibile compito di rendere Silvio Berlusconi un paradigma di moderazione e buon senso.

  4. Il mio sogno nella vita è quello di partecipare a un festino di berlusconi. Ci si deve divertire un sacco. Sicuro mancherà anche a Putin.

  5. Per favore non diciamo fesserie. Evitiamo di categorizzare la merda solo in base all’olezzo che emette.

    Berlusconi è la causa principale dell’ingerenza russa italiana. Facile parlare ora quando non ha mai preso posizione seriamente riguardo i crimini di Putin nell’alto della sua carriera politica, ad iniziare dai crimini in Cecenia del 99 (nel 94 lasciamo stare) fino all’ omicidio di Anna Politkovskaja nel 2006.
    Fa ancora più schifo del leghista panzone, che almeno ha una motivazione “valida” di stare zitto (io credo infatti che sia letteralmente spaventato per la sua vita, ma è una mia ipotesi)

    Non ci pensate nemmeno a chiamarlo liberale, perché è un insulto a chi (come il sottoscritto) crede nei valori della democrazia e si considera liberale.
    Un vile affarista che faceva campagna elettorale con le squadre di Champions League.

    Scusate il rant, ma la storia è storia e si tende a non dare il giusto peso alle cose.

Leave a Reply