
Johan Helberg, un uomo norvegese residente a Byneset, nel fiordo di Trondheim, ha avuto un insolito risveglio quando il 22 maggio si è ritrovato in giardino una nave cargo di circa 135 metri di lunghezza. L'uomo non si era accordo di nulla fina quando il suo vicino non è corso a suonare insistentemente il campanello per avvisarlo di quanto era avvenuto. Fortunatamente l'insolito incidente non ha causato grossi danni alla casa, a parte la rottura di una pompa di calore.
Non è chiaro che cosa abbia causato il cambio di rotta o come sia avvenuto l’incidente. Le forze dell'ordine hanno annunciato di aver aperto un'indagine per fare luce sulla vicenda e sui responsabili della vicenda.
La nave arenata nei fiordi di Trondheim, Norvegia, 22 maggio 2025 (Jan Langhaug/NTB via AP)
FONTE: ilPost
by dan_mas
8 comments
Questa è una di quelle cose che vorrei vivere in prima persona. Sì, lo so, è una cosa altamente pericolosa ma vi immaginate di svegliarvi e trovare un colosso di acciaio lungo 135 metri fuori dalla finestra di casa?? Una bella figata, no? (Oltre che una buona scusa per ricevere un risarcimento importante!)
chi sa se vale la legge per cui chi trova si prende tutto
“Tesoro che cosa hai ordinato su Amazon?”- Johan
Giocatori di RE7: “oh cazzo”
Culo astronomico! Comunque si, deve essere molto bizzarro aprire la finestra per far cambiare l’aria e ti trovi sto coso 🤣
In tanti anni di navigazione su navi mercantili, non avevo mai sentito di una nave arenata in un “giardino”. E si che ne ho sentite (e vissute) tante …
Ma la pompa di calore quindi era installata in riva al mare?
VENGHI DOTTO’!
Comments are closed.