Rinascita Scott, 70 maxicondanne alla ‘ndrangheta in abbreviato (snobbate dai giornali nazionali)

5 comments
  1. si vabbè ma questa è una notizia sul fatto che la notizia non abbia fatto notizia.

    non si legge una condanna, di cosa tratta il processo, chi sono sti 70 condannati ecc ecc e io che non so una bega di sta Rinascita Scott mo ne so meno di prima. 0/10 lost my time

  2. >Solo Il Fatto Quotidiano, diretto da Marco Travaglio, ha inserito l’esito della sentenza in prima pagina. Rinviando ironicamente al decreto legislativo sulla presunzione di innocenza approvato lo scorso giovedì dal Consiglio dei ministri, apre con il titolo “Gratteri è beffardo: condannati 70 presunti innocenti”.

    Che brutta cosa la presunzione d’innocenza. A che serve il giudice in effetti? E’ un semplice ostacolo all’azione di pulizia della società dei requirenti.

    *Ašhadu an lā ilāha illā Davigo – wa ašhadu anna Travaglio Rasūl Davigo*

  3. mai visto un articolo peggiore di questo.

    non c’è esposto un singolo fatto ma i soliti teoremi complottisti inclusa la massoneria deviata su cui abbiamo credo il copyright.

  4. Vabbè non è che lo snobbano, è che è un processo di Grattieri quindi finiti i gradi successivi andranno 5 persone al gabbio sulle centinaia che ha arrestato. È un po’ come la storiella del pastore che diceva al lupo al lupo.

    Tra l’altro che i giornali nazionali non diano spazio ad “campione dell’antimafia” che dice che è sbagliato legalizzare le droghe leggere in quanto non moralmente giusto è solo una cosa positiva, se dobbiamo aspettare questi i mafiosi mangiano tranquilli

Leave a Reply