Questo per me, è semplicemente top notch.
Flesh (carne) anziché Flash (lampo).

by SeaOfS1n

32 comments
  1. A me fanno volare i nomi storpiati. Maicol, Gennifer, ci sono delle perle in giro.

  2. Non proprio una ditta ma dalle mie parti fuori da un bar c’è un cartello nuovo nuovo grande come una casa con scritto “vendita SKY pass per la funivia”. 

    Ok che va in alto ma stiamo un po’ esagerando 

  3. Magari é un acronimo infelice, qua da me abbiamo “ fail group” Che prima era “ gruppo fail” e prendono il nome dalle iniziali dei soci fondatori .

  4. c’è un negozio di vestiti nella mia città che puntualmente nella vetrina mette il cartello SCONCI invece che sconti

  5. io che sono vecchia ancora rido per lo spelling, volutamente sbagliato, di tonno Riomare con vaschetta ISY-PIL . Atrocious

  6. Vedo commenti ironici, ma forse è un nome volutamente provocatorio ma tecnicamente legato al settore alimentare, visto che è il loro settore. Magari giocano sul contrasto tra igiene e materia organica, ma con serietà (certificazioni ISO/HACCP).

    Oppure riforniscono zombi che cazzo ne so io.

  7. Non nome di una ditta, ma una volta ho visto un cartello di una porta con scritto sopra “locale di emergenza” e sotto “local emergency”

  8. Non è un italianismo ma la ditta di costruzioni FAG è comunque una perla.

    Per italianismi invece ho sempre odiato l’etichetta “isi peel” delle insalate riomare

  9. In Valcamonica c’è un’azienda che commercia prodotti enologici dal nome “Vin Center”

  10. Purtroppo non ne ho foto, ma anni fa un conoscente lasciò borsa con computer e telefono sui sedili della macchina per andare un attimo in ufficio (fu via letteralmente cinque minuti), e tornò per ritrovarsi il finestrino rotto e la sua roba rubata.

    Denuncia fatta dai carabinieri. Oggetti rubati: telefono ifon e computer imek.

  11. Motonave TAYFUN , detto però come se fosse typhoon
    Bellaria Igea Marina

  12. https://preview.redd.it/lf58kucvjn6f1.jpeg?width=455&format=pjpg&auto=webp&s=4b75612222a7d0de40f9c2030657cf8e1d41e93f

    Non proprio un itaglianismo, però davvero catastrofico.

    Fino a qualche anno fa, nella sp Terraglio, che collega Mestre (VE) a Treviso, splendeva in tutta la sua bellezza la meravigliosa fabbrica FART.

    Bellissimo ogni volta pensare che i vari turisti che atterravano a Treviso per visitare Venezia durante il trasferimento dall’aeroporto potessero ammirare la Fabbrica delle Scoregge.

  13. Una volta trovai su uno schema pneumatico “Crematory” per dire cremagliera. Ho dovuto ricordare al progettista che noi non produciamo forni per bruciare cadaveri (almeno credo)

  14. Girava tempo fa per Modena un furgone, che consegnava grassi alimentari (soprattutto ai forni) con l’orgogliosa dicitura:

    “Moden Grass”

    Non ho mai capito se ci credevano o era uno scherzo.

  15. Sul sito di un parco divertimenti della mia regione
    “Prendi il nostro flayer per avere lo sconto sul prossimo ingresso!”
    Flayer vuol dire scorticare/scuoiare, forse volevano dire flyer come volantino. O un torturatore professionista ti avrebbe accompagnato nella giornata di divertimento.

  16. a Vicenza c’era il famoso negozio di arredamento “Mobili Malfatti” dal cognome del proprietario

Comments are closed.