L’assalto a Venezia, il comandante dei vigili: «Un delirio!». Più di 120mila turisti, residenti prigionieri, Piazzale Roma in tilt

19 comments
  1. Dopo due anni di covid in cui Venezia piangeva perchè era completamente deserta e senza lavoro per mancanza di turisti, ora torna a piangere perchè ce ne sono troppi. Si tornerà a parlare di tornelli e accessi contingentati?

  2. Che facciano questi tornelli se la situazione è invivibile.

    Comunque mai contenti a Venezia, quando c’è la pandemia ci si mette a piangere perché non possono più venderti un caffè a 1 rene e mezzo. Adesso che sono tornati i turisti i residenti sono prigionieri.

  3. >Ciò nonostante, Comune e azienda hanno più volte confermato di
    voler mantenere i tagli delle corse imposti nell’immediato dopo
    pandemia. 

    Brugnaro sempre il top!

    D****n!

  4. Alberghi pieni all’80% e nella prossima settimana, che si inaugurerà la biennale, si prevede di arrivare al 100%.

    Dei tornelli si è sempre parlato, durante la pandemia e il lockdown ovviamente è stato tutto messo in pausa, ma ora che i turisti sono tornati, un minimo di gestione dei flussi ci deve essere.

  5. Io sono stato a Venezia per una biennale qualche anno fa, grazie a dio ho avuto la buona idea di andarci a novembre, il tempo faceva schifo ma almeno non ero in mezzo alla folla, ho potuto davvero apprezzare la città. E ho pisciato in un canale che era una cosa che volevo fare sin da piccolo.

  6. Sono a Venezia adesso, mi sento un po’ in colpa ora a leggere questo comunicato ahaha effettivamente c’è molta gente

  7. E niente, ieri avevo scommesso con mia mamma che entro una settimana i Veneziani si sarebbero lamentati o dei troppi oppure dei troppo pochi turisti. Troppo facile.

  8. >”…abbiamo tutti i parcheggi esauriti a Venezia, c’è la coda di gente nonostante cartelli, segnalazioni e operatori. Sono peggio di San Tommaso, devono andare a vedere davvero se non ci sono posti.”

    Ao’ a bello, qua c’avemo gente che nun se fida e pensa che la tèra è piatta, e te stai a lamenta’ te della gente che controlla se davero nun c’è posto?

    A bello de casa!

Leave a Reply