Il sogno di Olivetti e Chou. La sfida dell’alta tecnologia. Tags:italy 4 comments Sfida dell’alta tecnologia e, casualmente, Tchou è morto giovane. Un po’ come Mattei, chissà come mai quando vai a sfidare gli USA succedono sempre ste cose. Sì ma perché cambiare il titolo, tra l’altro scrivendo pure sbagliato Tchou? Vedi la graphic novel a cui fanno riferimento: [https://lamacchinazero.com/](https://lamacchinazero.com/) Comunque si, i veri anni d’oro per l’high tech italiano… suona strano, no? Troppo scomodi per l’impero coloniale americano, troppo scomodi per chi vedeva in questo paese un futuro pionieristico Olivetti e Tchou maestri immortali, fiore all’occhiello del nostro paese Leave a ReplyYou must be logged in to post a comment.
Sfida dell’alta tecnologia e, casualmente, Tchou è morto giovane. Un po’ come Mattei, chissà come mai quando vai a sfidare gli USA succedono sempre ste cose.
Vedi la graphic novel a cui fanno riferimento: [https://lamacchinazero.com/](https://lamacchinazero.com/) Comunque si, i veri anni d’oro per l’high tech italiano… suona strano, no?
Troppo scomodi per l’impero coloniale americano, troppo scomodi per chi vedeva in questo paese un futuro pionieristico Olivetti e Tchou maestri immortali, fiore all’occhiello del nostro paese
4 comments
Sfida dell’alta tecnologia e, casualmente, Tchou è morto giovane. Un po’ come Mattei, chissà come mai quando vai a sfidare gli USA succedono sempre ste cose.
Sì ma perché cambiare il titolo, tra l’altro scrivendo pure sbagliato Tchou?
Vedi la graphic novel a cui fanno riferimento: [https://lamacchinazero.com/](https://lamacchinazero.com/)
Comunque si, i veri anni d’oro per l’high tech italiano… suona strano, no?
Troppo scomodi per l’impero coloniale americano, troppo scomodi per chi vedeva in questo paese un futuro pionieristico
Olivetti e Tchou maestri immortali, fiore all’occhiello del nostro paese