È stata arrestata a Roma la deputata brasiliana Carla Zambelli. Il deputato di AVS Angelo Bonelli avrebbe dato l’indirizzo di Zambelli alla polizia.

by Borderedge

5 comments
  1. Ho aggiunto la frase perché sembrerebbe da fonti italiane e brasiliane che sia stata trovata su segnalazione di Angelo Bonelli. Non ricordo un deputato che dà le indicazioni decisive per l’arresto di un altro parlamentare.

    Zambelli è un importante membro del partito dell’ex presidente brasiliano Bolsonaro e ha la doppia cittadinanza italo brasiliana. È stata arrestata visto che su di lei pendeva un mandato di cattura Interpol – in Brasile era stata condannata a 10 anni per aver hackerato, inserendo informazioni false su dei giudici che indagavano sul colpo di Stato di Bolsonaro, il sistema del Consiglio Nazionale della Giustizia 

  2. Il rapporto Trump-Bolsonaro è strettissimo, il figlio di Bolsonaro si è perfino licenziato dal parlamento brasiliano per andare a fare attività di lobbismo in USA.

    È c’è anche riuscito bene, visto che trump ha detto “o liberate bolsonaro o metto i dazi al 50% sul Brasile” (cosa avvenuta).

    Lasciando perdere il fatto che un cittadino brasiliano si muove per danneggiare il suo stesso Brasile pur di fare gli interessi di suo padre (qualcuno ha detto sovranisti di casa nostra?), se mai Trump o Bolsonaro ne chiederanno il rimpatrio in Brasile, invece della consegna all’Interpol o quello che deve essere, il governo che farà?

    Al Masri 2.0?

    🍿

  3. >Angelo Bonelli avrebbe dato l’indirizzo di Zambelli alla polizia.

    *inserire gif di Giacomo Poretti*

Comments are closed.