Confine fra Bielorussia e Polonia, Lukashenko minaccia lo stop al transito di gas verso la Ue- Corriere.it

11 comments
  1. Oddio preferisco dover stare in casa con le coperte e i maglioni piuttosto che cediamo a questi ricatti. Qualcuno sa se anche la produzione elettrica potrebbe sensibilmente diminuire?

  2. Bho mi sembra una boiata, ma se erdogan ci spilla soldi non vedo perché lui non possa farlo. La Russia ha tutto da perderci, ma alla fine tra norst stream 2 e il romperci i coglioni non sarebbe manco così male anche per loro

  3. Adesso ha superato il limite, non dobbiamo mollare questa volta. Embargo totale se prova a chiudere un rubinetto, se continua a rompere i coglioni truppe al confine.

  4. From /r/dataisbeautiful:

    –> chiacchiere alla macchinetta del caffè

    –> era rigore non era rigore

    – – – – – –

    –> commenti standard su YouTube

    –> sezione commenti giornale locale

    – – – – – –

    –> commenti su questo thread

    EDIT: immancabili, sono comparsi i dischi di piscio.

  5. È sufficiente liberarsi dell’uso del gas per poterci liberare una volta per tutte…. tanto ormai le cucine sono a induzione ed anche il riscaldamento si può fare in altri modi. Tutto il resto bla bla blaa lui non accetta minacce dall’Europa e Non dovremmo accettarle da loro. Ma soprattutto buttarli fuori dall’Unione Europea fino a quando ci sarà quella situazione. So benissimo che gas non è solo per il riscaldamenti per le cucine ma anche per tutto il comparto industriale italiano però fin quando non iniziamo a liberarcene saremo sempre schiavi di questi tiranuncoli…

  6. Io ho solo una domanda Ma che fine fa tutta l’energia in eccesso delle centrali nucleari francesi, dubito che la utilizzino tutta perché non la compriamo da loro al posto che prenderla da quel maiale Russo?

Leave a Reply