Arrestato il presunto assassino di Kirk

by GreySlime

25 comments
  1. 22enne, bianco, buon livello di (d)istruzione, da chiarire l’orientamento politico (l’fbi starà studiando i messaggi sui bossoli lol)

    A quanto pare è stato il padre a segnalarlo, dopo l’ammissione indiretta (o confessione? non si capisce bene) del figlio

    Immaginatevi il clima del viaggio in auto verso la caserma, un po’ imbarazzante mi sa… chissà se hanno tenuto la radio spenta o han messo qualcosa di sottofondo per sdrammatizzare…

    E chissà poi se il papi se li incassa i 100k di taglia (sossoldi)

  2. Bé la sua storia famigliare è quanto di più ideale ci possa essere secondo la propaganda di destra: [https://x.com/blakepccarter/status/1966500886835835029](https://x.com/blakepccarter/status/1966500886835835029) (tra l’altro essendo stato cresciuto con un’arma da fuoco in mano non c’è da meravigliarsi che sappia sparare bene)

    Ora sta anche iniziando a girare un’ipotetica sua donazione (ancora da verificare) alla campagna di Trump del 2020, in ogni caso sembra chiaro che abbia cambiato idee politiche negli ultimi anni

  3. Ma se davvero gli danno la pena di morte come chiede la destra americana non rischiano di farne un martire? O vale solo per i loro?

  4. quindi questo qui si sarebbe piazzato su un tetto con fucile nascosto il giorno prima, è scappato eludendo sorveglianza per giorni e lo hanno beccato con addosso gli stessi vestiti di quando ha ammazzato il tizio? siete seri? diabolic fino all’ultima parte poi gli è preso un embolo?

  5. Il solito disadattato mentale. Ne abbiamo anche qui ma il problema è che lì sono armati.

    Classe media, figlio di uno sceriffo che l’ha tenuto in custodia perché riconosciuto. Frase nerd e fasciste. Vedendo il profilo sembra uno normale, entrato in college però qualcosa è cambiato.

  6. >Oh bella ciao, bella ciao» (in italiano)

    Già immagino le polemiche, qui in Italia per sta cosa

    > e «Gay chi legge LMAO»

    Sono una brutta persona se ho riso leggendo sta frase?

  7. >Cox ha detto che su tre cartucce non sparate sono state trovate le frasi «Hey fascista! Prendi questo!», «Oh bella ciao, bella ciao» (in italiano)

    What reaction would Italians and the Italian media have when finding out this American gunman referenced bella ciao in this way? I think the majority of the anglophone audience straight up isn’t familiar.

  8. Lo ripeto come nell’ altro sub (dato che il post è stato rimosso e non ho avuto modo di rispondere ai vari sapientoni che pensano di saperne più del sottoscritto) :

    Con un .30-06 a 200 metri la caduta del proiettile è quasi inesistente o comunque troppo minuscola per giustificare un colpo “sbagliato” ma che è andato troppo a segno (parliamo di una caduta tra i 4 e gli 11 cm). Poiché in tanti han detto che un colpo del genere ci riuscirebbe anche un bambino, mi spiegate allora perché con un calibro che a quella distanza non ha caduta (e se ce l’ha, è in negativo)il proiettile ha preso il punto più difficile da prendere anziché i due più semplici (testa e petto)?

    Balistica elementare

  9. > su tre cartucce non sparate sono state trovate le frasi «Hey fascista! Prendi questo!», «Oh bella ciao, bella ciao» (in italiano) e «Gay chi legge LMAO». Su una quarta cartuccia utilizzata invece era stato scritto «Notices bulges, OwO, what’s this?»

    Non ci volevo credere, ma in che epoca viviamo, mi piscio

  10. C’è già una foto online? Voglio mettermi a vendere le magliette prima che lo faccia qualcun altro

  11. comunque la si giri è una storia di una tristezza unica. Da un Lato uno che fomentava le folle con Odio di ogni tipo. Dall’altra una Persona che ha imbracciato un Fucile e l’ha freddato. Poi Trump che si augura (ebbene sì) che possa essere mandato sulla forca. Ecco… Sono Quei momenti nei quali non dico che sia bello essere per forza Italiano, ma almeno credo sia una fortuna non essere americano

  12. Per un attimo leggendo soltanto “Kirk” ho pensato al padre di Milhouse e la cosa mi ha fatto ridere

    Comunque boh, dalle scritte sulle cartucce direi che stanno cercando di dirci che è stato un normalissimo redditor

  13. Wake up babe, new version of the Reichstag fire just dropped

  14. A quanto pare viene da una famiglia pro gun e repubblicana, ma mi riesce difficile credere che possa esserlo pure lui, altrimenti non avrebbe compiuto quel gesto

  15. Quel “presunto” nel titolo è uno dei motivi per cui sono abbonato al Post.

  16. un presidente che si augura che una persona di 22 anni riceva la pena di morte è di una vigliaccheria senza pari, vergogna

  17. Quindi giustamente si ricorre alla pena di morte per fare giustizia contro un omicida. È un pochino come usare un lanciafiamme per spegnere un incendio a mio parere, ma ovviamente è solo il mio parere.

Comments are closed.