Non solo motori, anche moda e bellezza. Per qualche ora, sabato pomeriggio in piazza Italia a Mandello, la copertina se la sono presa le atlete della sezione volley della Polisportiva, che hanno sfilato davanti al grande pubblico portando in strada gli abiti dei commercianti del paese.

Il motoraduno Moto Guzzi è entrato nel vivo giovedì e ha già vissuto momenti irripetibili per gli appassionati delle due ruote. Sono numerose le iniziative proposte dall’Ammministrazione comunale e dalle associazioni mandellesi, e “Fashion and motor show” ha rappresentato il clou della giornata di sabato.

Le ragazze della Polisportiva Mandello, che di solito calcano i campi della pallavolo, si sono mostrate a loro agio anche sul tappeto rosso allestito nei pressi dell’imbarcadero, vestendo con eleganza gli abiti messi a disposizione dai negozianti.

La sfilata ha voluto inoltre celebrare il Galletto della Guzzi, in occasione dei 75 anni dall’uscita sul mercato. E non è mancato il sindaco di Mandello, Riccardo Fasoli, ovviamente in sella proprio a un Galletto. L’esposizione di questo mezzo simbolo della Casa dell’Aquila è allestita nel piazzale antistante la Moto Guzzi sino a fine raduno.

(Si ringrazia Alberto Bottani per la collaborazione)

Mandello sfilata moda raduno Moto Guzzi 2025 (15)Anche il sindaco Riccardo Fasoli, sul Galletto, ha partecipato all’evento